If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
la now foods fa proteine neutre isolate... con l'aggiunta di sola lecitina di soia per ovvi motivi
ovvi quali ? la schiuma?
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
non so se venga usata anche conservante, ma io sapevo che viene impiegata come emulsionante
Esatto! E' un emulsionante grazie alla doppia natura lipofila e idrofila.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
l'emulsionante non ha la funzione di contrastare la schiuma?
l'emulsionante non ha la funzione di contrastare la schiuma?
Diciamo indirettamente......miscelando meglio le due fase evita che si formi.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
ho usato isolate che facevano la schiuma! e infatti non c'era niente di aggiunto
perchè solitamente sono più tecniche.
Rigaz da domani inizierò ad assumere delle whey concentrate a rilascio veloce...Su per giù mi chiedevo quanto tempo duri il rilascio, ad esempio se le prendo la mattina per colazione e post work fino a quanto tempo mi durano ecc...Altra cosa, essendo alto 1,72 devo assumerne 7,2 gr per volta?
Rigaz da domani inizierò ad assumere delle whey concentrate a rilascio veloce...Su per giù mi chiedevo quanto tempo duri il rilascio, ad esempio se le prendo la mattina per colazione e post work fino a quanto tempo mi durano ecc...Altra cosa, essendo alto 1,72 devo assumerne 7,2 gr per volta?
Quanto tempo ti durano!?!? Dai perchè dovresti correre a mangiar edi nuovo......
7,2g per volta e questa da dove esce, ripetiamo per l'ennesima volta le proteine non sono nient'altor che cibo, devono rientrare nel tuo totale giornaliero, esempio devi arrivare a 100g ne hai assunti 70, ne prendi 30.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Si ma il fatto è che io non mi faccio i conti di quel che mangio che so, posso mangiarmi 2 fette di carne a pranzo e un uovo la sera ma so di non arrivare al giusto apporto proteico anche perchè la sera molte volte mangio più carbo che proteine...
Si ma il fatto è che io non mi faccio i conti di quel che mangio che so, posso mangiarmi 2 fette di carne a pranzo e un uovo la sera ma so di non arrivare al giusto apporto proteico anche perchè la sera molte volte mangio più carbo che proteine...
se non fai i conti non ha senso parlare di 7,2 g ...
come direbbe il Dr. Cox prendine una manciata, mettila nella mano, sparatela in bocca e quella è la razione esatta! (Scherzo ovviamente.... però...)
spero di non ripetere una domanda già fatta: può essere che con una razione giornaliera di circa un grammo per kg di peso sia sufficiente per il solo mantenimento della massa muscolare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta