La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Significa in entrambi i casi sempre su sostanza secca , cambia solo l'esame chimico analitico ( quindi si perde qualche punto percentuale, ma non è un dramma) . Puoi saperne di più , argomento già trattato a pagina 357-358.ciao
-
-
@bloodybit La scitec fa un blend in busta da 500g, in molti gusti tra cui cioccolato bianco + fragola, però io le ho provate solo a fragola non saprei dirti come sono...
Leave a comment:
-
-
ultimamente sto usando le VPX SRO zero carb alla vaniglia, il gusto è gradevole non molto forte ma suff per coprire l' aroma delle whey al naturale, a me non mi dispiace e trovo che la vaniglia si accosti bene alle whey senza il bisogno di caricare la polvere di tonnellate di additivi, solubilità buona non fantastica mentre la digeribilità è pazzesca è quasi come un idrolizzata, le consiglio purezza eccezionale.
Leave a comment:
-
-
Sto pian piano decimando la scelta per le mie prossime proteine medio-lenteLe userò ogni tanto a colazione e pre nanna...
Per ora ho trovato:- Combat Powder della Musclepharm al gusto cioccolato-burro d'arachidi-Elite Casein Dymatize gusto Vortice burro d'arachidi e cioccolato-100% casein complex della Scitec al gusto cioccolato bianco-passion fruit-Pro effect yummy della Bodyraise al gusto Cioccolato con NoccioleLe Bodyraise le ho già al gusto stracciatella e sono squisite.. però io cercavo qualcosa con burro d'arachidi o cioccolato bianco...O anche tiramisùAvete consigli? Soprattutto per qualche prodotto al cioccolato bianco visto che è molto raro... Il "gelato" pre nanna con le proteine è il pasto migliore della giornata quindi cerco qualcosa di davvero gustoso
P.S. Dimenticavo: non mi interessa se una ha 3-4 grammi in piu di cho o di pro,tanto le userò appunto a colazione e dopo cena. l'importante è che siano buone (mantenendo una certa qualità del prodotto sia chiaro)
Last edited by bloodybit; 29-03-2014, 14:44:08.
Leave a comment:
-
-
Ciao,
nei gusti diversi dal cacao se non ci metti cose "strane" è così.
mao
Leave a comment:
-
-
le ho sciolte in acqua fredda con lo shacker ma fanno una schiuma assurda, sciogliendo 20gr di pro in 200ml d'acqua viene una schiuma assurda!! è normale??
Leave a comment:
-
-
piu avanti le proverò grazie !
cmq a livello di digeribilià e gusto sono ottime in confronto alle multipower aurus blend 90 ! l'unica cosa è che shackerando con acqua calda viene una schiumona! è normale? domani metto acqua fredda cmq
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggioho anche preso le +watt whey 90 alla vaniglia e crema... peccato che non c'erano neutredomani le provo e vedo se sono meglio delle multipower a livello di digeribilità
alla fine il gusto mischiato nel frullato non mi interessa quello che cerco è la digeribiltà
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da JustJack Visualizza MessaggioMa non sono caseine ò.òintendevo un buon blend con anche proteine a rilascio lento
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
ho anche preso le +watt whey 90 alla vaniglia e crema... peccato che non c'erano neutredomani le provo e vedo se sono meglio delle multipower a livello di digeribilità
alla fine il gusto mischiato nel frullato non mi interessa quello che cerco è la digeribiltà
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza MessaggioPer chi cerca delle caseine squisite vi consiglio le bodyraise pro effect yummy alla stracciatella ! Non sono il top come valori.. Ma per chi come me guarda al gusto sono ottime!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Leave a comment: