Originariamente Scritto da oijjio
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Prova le 4+, ci sono whey, iso ed hydroIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ragazzi innanzitutto salve a tutti
eee poiiii, dopo essermi sparato le 102 pagine ho ordinato su MN le Iso Sensation 93 gusto Cafe Brazil, che credo essere tra le migliori isolate (o almeno spero di aver capito bene).
Ringrazio tutti già per quello che ho capito fin d'ora sulle Pro, però ho ancora una domanda da farvi...
Tralasciando il concetto di isolate, concentrate ecc...che mi è abbastanza chiaro.
Non ho ancora capito bene i termini di giudizio sulla "bontà" di una Pro rispetto ad un altra, ovviamente all'interno della stessa categoria, es Isolate.
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa dover guardare per valutare? ..tralasciando ovviamente concetti soggettivi come gusto digeribilità...
Commenta
-
-
Ripensandoci ho un altro paio di domande...
Ho preso il barattolozzo da 2,270 kg per questioni di convenienza, però mi chiedevo una volta aperto quanto si mantiene? Voi lasciate il tutto nel barattolo richiuso o le sistemete in qualche altra maniera? P.S. spero di non essere OT...la domanda è generica sulla conservazione delle Pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza MessaggioRipensandoci ho un altro paio di domande...
Ho preso il barattolozzo da 2,270 kg per questioni di convenienza, però mi chiedevo una volta aperto quanto si mantiene? Voi lasciate il tutto nel barattolo richiuso o le sistemete in qualche altra maniera? P.S. spero di non essere OT...la domanda è generica sulla conservazione delle Pro..
Non ci sono problemi, basta che tieni il barattolo in un luogo asciutto e non al sole. Del resto, una volta aperto, non durerà chissà quanto.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
sapete dirmi che differenza c'è fondamentalmente tra le proteine del latte e quelle della soia?? ho comprato quelle della soia alla **SPAM** poi mi hanno detto che la soia abbassa i livelli di testosterone, è vero???Last edited by xymox; 30-07-2011, 23:03:19.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosapete dirmi che differenza c'è fondamentalmente tra le proteine del latte e quelle della soia?? ho comprato quelle della soia alla **SPAM** poi mi hanno detto che la soia abbassa i livelli di testosterone, è vero???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPotrebe farlo la soia tal quale, le pro isolate da questo punto di vista sono sicure, resta un bv più basso ed un'assimilazione più lenta (ma questo potrebbe essere utile)
Commenta
-
Commenta