Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDouble chocolate, buonissime!
---------- Post added at 13:18:44 ---------- Previous post was at 11:58:03 ----------
Dopo aver letto l' articolo:
dato che un utente aveva postato sulla soia facendo riferimento ad un articolo su Olympian ma omettendo le varie fonti mi ero fatto carico di trascrivere l'articolo, ho anche aggiunto altri ritagli di roba attinente che ho trovato nell'ultima ora, chiedo scusa x eventuali errori di scrittura o abbreviazioni. tutto il materiale
mi sono convinto che le proteine a base di Supro siano altrettanto valide rispetto a quelle isolate del siero o al Carnivor, che possano sostituirli, o affiancarli. Dico male?
Gli utenti più esperti che dicono?
I risultati migliori non dovrebbero aversi ciclando Supro, Carnivor e isolate del siero?
Commenta
-
-
Perchè dovresti ciclizzarle, se vari già le fotni proteiche "solide" va bene.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioassolutamente si, le proteine dell'uovo hanno un altissimo valore biologico, vai sul sicuro
la prima della muscle nutrition
la seconda della scitec:
altrimenti dite che se chiedo al boss...e' possibile che faccia arrivare altri gusti oltre la vaniglia per le vpx, oppure mi manda a quel paese?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioOK per quanto riguarda la non opportunità a ciclare, ma per quanto riguarda la differenza tra le diverse fonti (Supro, siero isolate e carne) esistono differenze oggettive o è tutto soggettivo?
Poi che mi dite del gusto?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuindi, se ho ben capito, quelle della soia sono le peggiori... ma non è il contrario di quel che dice l' articolo di cui sopra?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Ti ringrazio molto. Mi hai dato una mano.
P.S.- Come mai mi dici "tra quelle tre"? L' uovo come si posiziona?Last edited by giuseppesole; 22-07-2011, 21:29:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioTi ringrazio molto. Mi hai dato una mano.
P.S.- Come mai mi dici "tra quelle tre"? L' uovo come si posiziona?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yazuko Visualizza MessaggioRagazzi invece dell' ON Hydrobuilder cosa ne pensate?Va bene post wo,oppure meglio le classiche whey o le hydrowhey sempre della ON da accoppiare e maltodestrine e bcaa?
Consideratelo post wo 1.30/2.00 prima di cenare.Grazie in anticipo
Commenta
-
Commenta