Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    i cicli normalmente si fanno 6-8 settimana di assunzione e 2-4 settimane di sospensione..
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
      i cicli normalmente si fanno 6-8 settimana di assunzione e 2-4 settimane di sospensione..
      Questo lo so, volevo sapere in questo caso specifico se bisognava fare come hai detto tu oppure solamente 4 settimane.
      Per le altre domande, qualcuno può aiutarmi? Per favore, oggi comincio i Bcaa della Usp Labs e volevo sapere il dosaggio giusto .

      ---------- Post added 28-12-2010 at 16:54:30 ---------- Previous post was 27-12-2010 at 17:05:45 ----------

      Up, per favore una mano grazie !

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Fabio_boy Visualizza Messaggio
        Leggo solo ora. Grazie per gli auguri, spero che anche tu abbia passato un buon Natale .

        Per quanto riguarda le mie domande, qualcuno che può aiutarmi? Grazie .
        Continuavi ad uppare come un forsennato la sera della viglilia...ed allora ti ho risposto io (in tono) beccandomi una bella cartellinata tra l'altro
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Continuavi ad uppare come un forsennato la sera della viglilia...ed allora ti ho risposto io (in tono) beccandomi una bella cartellinata tra l'altro
          Come un forsennato... ho fatto semplicemente un solo up come da regolamento, alla scadenza delle 24 ore dall'ultimo post. Poi stop. Non vedo cosa ci sia di male, vorrei semplicemente una mano per le mie domande.... e tra le altre cose era pure pomeriggio.

          Tornando IT, qualcuno mi aiuta? Grazie .

          Commenta


            #35
            up

            Commenta


              #36
              up

              Commenta


                #37
                BCAA lo avremo detto centinaia di volte a partire da 1x10Kg di peso
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  BCAA lo avremo detto centinaia di volte a partire da 1x10Kg di peso
                  Lo so benissimo, non avrei chiesto nulla se fossero i Bcaa in compresse... ma siccome sono quelli in polvere della Usp Labs, chiedevo se debba utilizzare il dosaggio indicato sulla confezione (10g pre e 10g post-wo) oppure vale sempre la regola del grammo ogni 10 kg di peso.

                  Per quanto riguarda le altre domande, potresti aiutarmi per favore? Grazie mille

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Fabio_boy
                    Salve a tutti, ho intenzione di cominciare un nuovo piano d'integrazione e vorrei una mano per la posologia corretta degli integratori. I miei dati fisici sono: Altezza=177 cm, Peso=76.2kg.
                    I prodotti che ho comperato e che intendo adoperare sono:
                    Nitrix
                    Creakic
                    Animal pak

                    Per i dosaggi dell'accoppiata nitrix-creakic ho cercato sul sito e ho trovato questa posologia che mi sembra buona, ve la copio per farvela controllare:

                    Giorni WO:
                    Mattina
                    3 Creakic + 3 Nitrix

                    Pre Wo
                    4 Nitrix

                    Post Wo
                    2 Creakic

                    Giorni No WO:
                    Mattina
                    3 Creakic + 3 Nitrix

                    Pomeriggio
                    3 Nitrix
                    3 Creakic


                    Come vi sembra? Se è corretta, mi dite per favore come posso inserire anche l'animal pak?
                    Volevo inoltre chiedervi se, per l'accoppiata nitrix-creakic, tra le prime quattro settimane di utilizzo e le successive quattro sia necessario uno stacco e, se si, di quante settimane. Post wo prendo anche Vitargo e Bcaa, posso prenderli tranquillamente con le due capsule di Creakic o ci sono problemi? Un ultima domanda: vanno bene 30'-45' minuti tra la presa delle capsule di nitrix e creakic la mattina e la colazione (ovviamente prendendo prima nitrix e creakic, ho letto che il nitrix in particolare va preso a stomaco vuoto)?
                    Un grazie anticipato a chi mi dedicherà il suo tempo e mi scuso per le troppe domande .
                    Va bene.
                    L'animal è un multivit prendilo a colazione
                    Stacca due settimane
                    Puoi prendere tutto insieme
                    Vanno dene 30-45'
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                      Va bene.
                      L'animal è un multivit prendilo a colazione
                      Stacca due settimane
                      Puoi prendere tutto insieme
                      Vanno dene 30-45'
                      Grazie... ma non era questo il post con le domande nuove, queste sono quelle vecchie di qualche mese fa . Le domande a cui facevo riferimento io sono queste di questo post qui:
                      Ciao a tutti! A gennaio finirò le seconde quattro settimane del ciclo di nitrix + creakic iniziato a novembre, e volevo qualche informazione sulla posologia dei nuovi prodotti che ho appena comprato, ovvero jack 3d e glutabolic. Ho letto le info sull'assunzione del jack3d, e vorrei cominciare prendendone 2 scoop pre-wo (valutando se poi è il caso di aumentare a 3), tuttavia volevo sapere quanti grammi si intendono per un misurino: 30 g o di più? Quindi sarebbero 60-90 g pre-wo oppure qualcosina in più o in meno? Volevo saperlo con precisione perchè ho il bilancino elettronico, quindi posso misurare con precisione le grammature.
                      Sul glutabolic, va bene se ne prendo 10g post-wo e 10 g prima di andare a dormire? Se si, io assumo post-wo anche bcaa, Vitargo e dopo una trentina di minuti pro in polvere, volevo sapere se posso assumere il glutabolic con bcaa e Vitargo senza problemi, oppure se è meglio combinarlo con le proteine (o se magari va bene ugualmente in ambedue i casi!). Ultima domanda: siccome mangio 70 g di parmigiano pre-nanna, i 10 g di Glutabolic li posso prendere insieme al formaggio oppure una trentina di minuti prima o dopo?
                      Ah, quasi dimenticavo: prendo ogni mattina 20' pre-colazione un sacchetto di Animal pak versione USA, volevo chiedervi se è già completo di per se o magari potrebbe essere integrato con qualche complesso vitaminico a parte dove magari è più carente.

                      Scusate per le troppe domande, ma voglio essere sicuro di ciò che faccio . Un grazie anticipato a chi mi dedicherà il suo tempo.

                      Scusatemi, aggiungo altre due domande che avevo dimenticato di inserire ieri:
                      1) Il ciclo di jack 3d + glutabolic va fatto solo per un mese oppure bisogna fare 4+4 come Nitrix e Creakic?
                      2) Come Bcaa ho comperato i modern Bcaa della Usp Labs, dopo aver usato quelli in compresse della Eas. Ho letto che l'assunzione solita è due scoop, volevo sapere se ogni scoop è di 10g oppure di qualcosa in più o in meno.

                      Grazie e scusate ancora per il numero delle domande!

                      Puoi aiutarmi con queste? Grazie mille Brosgym

                      P.S. Non riesco a trovare il tasto di ringraziamento, mi dici dove si trova così posso ringraziarti anche via "forum"?

                      Commenta


                        #41
                        Comincia con uno scoop di jack, poi vai ad 1 e mezzo
                        Il gluta va bene....

                        1) un mese va bene

                        2) dipende da quanti BCAA contiene uno scoop
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Comincia con uno scoop di jack, poi vai ad 1 e mezzo
                          Il gluta va bene....

                          1) un mese va bene

                          2) dipende da quanti BCAA contiene uno scoop
                          Ok, ho letto sulla confezione, in pratica per i Bcaa devo assumere 12.2 g, essendo ogni scoop poco più di 6g .
                          Per quanto riguarda la glutammina, allora posso prenderla insieme al parmigiano oppure devo assumerla a stomaco vuoto, mangiando magari il parmigiano dopo una trentina di minuti dall'assunzione del Glutabolic?
                          E se potevi gentilmente dirmi qualcosa anche riguardo la domanda sull'Animal pak versione USA, ovvero se bisogna integrarlo con qualche altro complesso vitaminico oppure va già bene così com'è.

                          Scusami per le tante domande. Grazie mille Brosgym, gentilissimo come sempre .

                          P.S. Dov'è il tasto "Grazie"? Volevo ringraziarti anche sul forum!

                          Commenta


                            #43
                            L'animal pack è già molto da solo!!
                            Il gluta puoi prenderlo insieme al grana

                            PS: in basso a sinistra!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                              L'animal pack è già molto da solo!!
                              Il gluta puoi prenderlo insieme al grana

                              PS: in basso a sinistra!
                              Grazie mille per tutto.

                              Non c'è in basso a sinistra, ci sono solo il tasto delle segnalazioni e quello della reputazione .

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Fabio_boy Visualizza Messaggio
                                Grazie mille per tutto.

                                Non c'è in basso a sinistra, ci sono solo il tasto delle segnalazioni e quello della reputazione .
                                Impossibile.Dì piuttosto che non vuoi ringraziare pubblicamente il buon Brosgym
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎