Consigli per integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio_boy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 66
    • 0
    • 3
    • Send PM

Consigli per integrazione

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il piano integrativo che ho intenzione di seguire.
    Nel immediato post-wo, volevo assumere 40 g di Vitargo e 3 cps di Bcaa (le prime 4 le prendo pre-wo per un totale di 7 cps), e dopo 20-30 minuti 30 g di whey. Secondo voi può andar bene?
    Ho una domanda: in uno solo dei giorni d'allenamento faccio 30' di cardio, in questo caso mi comporto sempre allo stesso modo o assumo prima le proteine nell'immediato post-wo e dopo il cardio vitargo e Bcaa?
    Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà il suo tempo, qui c'è il link dove potrete trovare i miei dati e la mia alimentazione, se vi serve qualche informazione in più :
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabio_boy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio riguardo il piano integrativo che ho intenzione di seguire.
    Nel immediato post-wo, volevo assumere 40 g di Vitargo e 3 cps di Bcaa (le prime 4 le prendo pre-wo per un totale di 7 cps), e dopo 20-30 minuti 30 g di whey. Secondo voi può andar bene?
    Ho una domanda: in uno solo dei giorni d'allenamento faccio 30' di cardio, in questo caso mi comporto sempre allo stesso modo o assumo prima le proteine nell'immediato post-wo e dopo il cardio vitargo e Bcaa?
    Ringrazio in anticipo chi mi dedicherà il suo tempo, qui c'è il link dove potrete trovare i miei dati e la mia alimentazione, se vi serve qualche informazione in più :
    http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-su-dieta.html
    Il post workout va bene , nei gioni cardio , finito coi pesi prendi subito i bcaa edopo il cardio prendi pria il Vitargo e dopo 10-15 minuti le whey

Commenta

• Fabio_boy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 66
      • 0
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Il post workout va bene , nei gioni cardio , finito coi pesi prendi subito i bcaa edopo il cardio prendi pria il Vitargo e dopo 10-15 minuti le whey
      Ti ringrazio sei stato gentilissimo, farò come mi hai detto

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabio_boy Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio sei stato gentilissimo, farò come mi hai detto
        Bene Fabio

Commenta

• Fabio_boy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 66
          • 0
          • 3
          • Send PM

Salve a tutti, inizia il periodo di definizione e volevo chiedere un informazione riguardo il vitargo. Avevo pensato di ridurre i grammi da 50 a 30, rimanendo costanti i 30g di whey e i bcaa, secondo voi può andar bene una riduzione simile o devo diminuire di meno? Un grazie in anticipo a chi mi risponderà !

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

dipende dalla tua condizione, dal tuo peso e dalla tua dieta... io personalemnte farei 40gr di vitargo post e magari diminuirei i cho dallo spuntino mattutino per dire... cmq io fossi in te post wo farei solo carbo e pro.... cioè se fai il cardio post wo al limite ci possono star bene i bcaa ma se fai solo wo senza cardio puoi anche prendere direttamente le pro... i bcaa io li vedo essenziali se si fa cardio e come lo si fa... dipende anche da quanta massa hai da proteggere: se sei un hp+10 al 10% allora ok per i bcaa anche post wo ma altrimenti li vedo un pò come roba che potrebbe essere distribuita meglio.... in fondo quello che conta sono
            1) come mangi e quanto e quando
            2) come ti alleni e come e quanto recuperi
            il resto è un contorno
            specialmente per il fatto delle 3 caps di bcaa post wo.... imho sono davvero poche... o fai almeno 1gr per ogni kg di lbm pre e post cardio e/o wo altrimenti è solo uno spreco per me....
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Fabio_boy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 66
              • 0
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              dipende dalla tua condizione, dal tuo peso e dalla tua dieta... io personalemnte farei 40gr di vitargo post e magari diminuirei i cho dallo spuntino mattutino per dire... cmq io fossi in te post wo farei solo carbo e pro.... cioè se fai il cardio post wo al limite ci possono star bene i bcaa ma se fai solo wo senza cardio puoi anche prendere direttamente le pro... i bcaa io li vedo essenziali se si fa cardio e come lo si fa... dipende anche da quanta massa hai da proteggere: se sei un hp+10 al 10% allora ok per i bcaa anche post wo ma altrimenti li vedo un pò come roba che potrebbe essere distribuita meglio.... in fondo quello che conta sono
              1) come mangi e quanto e quando
              2) come ti alleni e come e quanto recuperi
              il resto è un contorno
              specialmente per il fatto delle 3 caps di bcaa post wo.... imho sono davvero poche... o fai almeno 1gr per ogni kg di lbm pre e post cardio e/o wo altrimenti è solo uno spreco per me....
              Scusami il ritardo nella risposta, in questi giorni ho avuto problemi con la linea di internet.
              Comunque ho capito ciò che mi hai detto, anche se penso che continuerò a prendere una cps di bcaa ogni 10kg di peso.
              Per quanto riguarda il Vitargo, avevo pensato di ridurlo a 30 g dai 50 di quando l'avevo in massa. Secondo voi può andar bene?
              Questa è la mia alimentazione:

Aiutatemi, please !

Commenta

• Fabio_boy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 66
                • 0
                • 3
                • Send PM

Dimenticavo, la mia dieta attuale è quella a pagina due, cambiata con il periodo di definizione!

Commenta

• Fabio_boy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 66
                  • 0
                  • 3
                  • Send PM

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per l'integrazione che comincerò all'inizio della prossima settimana.
                  Volevo iniziare un ciclo con l'Oxy Elite Pro, unito ad Acetil-carnitina e Cla. Potreste consigliarmi sui dosaggi, in particolar modo di Alc e Cla? Per l'Oxy avevo intenzione di fare una capsula al mattino, prima di fare colazione, e una seconda solo nei giorni di allenamento, mezz'ora prima dell'inizio del wo. Secondo voi va bene? Grazie a chi mi dedicherà il suo tempo !

Commenta

• Fabio_boy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 66
                    • 0
                    • 3
                    • Send PM

Nessuno mi aiuta ?
                    Scusatemi se uppo il tread, ma mi servono proprio queste informazioni sull'integrazione, vorrei cominciarla lunedi.
                    Grazie !

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

CLA: Inizia con 1 grammo post pranzo e 1 grammo post cena
                      ALC: 1 grammo pre colazione e 1 grammo 30 minuti pre workout o cardio

Commenta

• Fabio_boy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 66
                        • 0
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        CLA: Inizia con 1 grammo post pranzo e 1 grammo post cena
                        ALC: 1 grammo pre colazione e 1 grammo 30 minuti pre workout o cardio
                        Ok capito, nel caso volessi aumentare un pò il dosaggio nel corso delle settimane, a quanto potrei portare ALC e CLA? Per l'Oxy il dosaggio va bene? Le due capsule che assumerò nel giorno d'allenamento vanno prese ad almeno sei ore di distanza l'una dall'altra giusto?
                        Ti ringrazio sei stato gentilissimo, e scusami per le troppe domande ma voglio essere sicuro di ciò che faccio !

Commenta

• Fabio_boy
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 66
                          • 0
                          • 3
                          • Send PM

Ho una domanda da porvi: per il ciclo di OEP, che voglio portare avanti per due mesi, è meglio fare 4 settimane, intervallate da una di stacco, e poi altre 4 settimane, oppure 8 settimane di seguito con stacco poi di un mese o più? Rispondetemi grazie !

Commenta

• Fabio_boy
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 66
                            • 0
                            • 3
                            • Send PM

Nessuno mi aiuta? Rispondete please !

Commenta

• Fabio_boy
                              Bodyweb Advanced