Integrazione femminile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391
    • 11
    • 11
    • Liverpool, United Kingdom
    • Send PM

Integrazione femminile

Ho creato alla mia fidanzata una dieta da 1200 kcal e l'ho convinta ad iscriversi in palestra. Lei è alta 1,60 x 65kg, fa 3 giorni a settimana un ora piena piena di cardio (non può sollevare pesi, ne fare addominali, step eccetera causa un operazione piuttosto recente).

La mattina le faccio prendere un multivitaminico e adesso, dopo un mesetto che ha cominciato attività sportiva vorrei farle prendere qualcosa per integrare la dieta.
    Mi servirebbe qualche prodotto che l'aiuti con la colazione perchè la fa di fretta e aimè solo con il caffè, quindi avrei pensato a qualche barretta ma quale?

Inoltre appena finita la palestra ha un incredibile bisogno di carboidrati (solidi), attualmente stiamo sopperendo con dei crackers ( scelta infelice) ma anche in questo caso vorrei provvedere con qualcosa di più sano ma su cosa puntare? Avrei pensato anche in questo caso a qualche barretta. Consigli in merito?

grazie!
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
    Ho creato alla mia fidanzata una dieta da 1200 kcal e l'ho convinta ad iscriversi in palestra. Lei è alta 1,60 x 65kg, fa 3 giorni a settimana un ora piena piena di cardio (non può sollevare pesi, ne fare addominali, step eccetera causa un operazione piuttosto recente).

La mattina le faccio prendere un multivitaminico e adesso, dopo un mesetto che ha cominciato attività sportiva vorrei farle prendere qualcosa per integrare la dieta.
    Mi servirebbe qualche prodotto che l'aiuti con la colazione perchè la fa di fretta e aimè solo con il caffè, quindi avrei pensato a qualche barretta ma quale?

Inoltre appena finita la palestra ha un incredibile bisogno di carboidrati (solidi), attualmente stiamo sopperendo con dei crackers ( scelta infelice) ma anche in questo caso vorrei provvedere con qualcosa di più sano ma su cosa puntare? Avrei pensato anche in questo caso a qualche barretta. Consigli in merito?

grazie!
    Prima cosa da fare e postare la dieta che gli hai fatto nella sezione apposita e vedere se è da correggere , avendogli consigliato i cracker sinceramente ho dubbi anche sul resto .
    Mai sentito parlare di gallette di riso , banana ecc...

Commenta

• galhad
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 391
      • 11
      • 11
      • Liverpool, United Kingdom
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Prima cosa da fare e postare la dieta che gli hai fatto nella sezione apposita e vedere se è da correggere , avendogli consigliato i cracker sinceramente ho dubbi anche sul resto .
      Mai sentito parlare di gallette di riso , banana ecc...
      no no assolutamente no, non le ho consigliato i cracker, cmq la dieta è corretta per questo mi sono rivolto nella sez. integrazione.....

giorno tipo:
      Latte (parzialmente scremato) 200 g
      Marmellata 15 g
      Fette biscottate integrali 30 g
      SPUNTINO
      Kiwi 80 g
      PRANZO
      Riso integrale 80 g
      Parmigiano grattugiato 10 g
      Sogliola 100 g
      Pomodori da insalata 200 g
      Olio di oliva totale da distribuire tra i vari alimenti 15 g