Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
    Il NAG a differenza della semplice L-glutammina non ha bisogno di tampone essendo peptidica , quindi la differenza non è poca
    ok vada x il NAG .....

    Commenta


      #32
      vincenzo non odiarmi se sto per dire na marea di fesserie , ma stanotte mentre dormivo mi e venuta un idea...

      visto che post wo ho gia 4gr aminoacidi +5 gr Nag +30gr Vitargo , cosa ne dici se sposto i 40 g di prot whey che avrei dovuto prendere 30 min post wo e li metto 20 gr nello spuntino del mattino e 20 gr nello spuntino pom?

      non essere troppo severo e solo un idea , magari una boiata

      Commenta


        #33
        in pratica cosi

        -Pre colazione :3gr crea+1 gr acetyl carnitine in succo di frutta
        -colazione con latte e cereali + multivit e termogenico
        -ore 10 spuntino di frutta (banane o mandarini o simili)+20g prot
        -Pre pranzo termogenico
        -Pranzo 80gr pasta , 100 gr pollo o carne rossa , verdura e acqua
        -ore 15 spuntino a base di frutta (banane o mandarini o simili)+20g prot
        -ore 16 3gr crea+1 gr acetyl carnitine+5gr nag in succo di frutta
        -ore 16.30 4 gr aminoacidi
        -ore 17 wo
        -post wo 3gr crea +4gr aminoacidi +30 gr vitargo +5gr nag
        -30 min pre-cena 1gr di acetyl carnitina
        -cena 200 grammi di carne bianca o rossa + verdura
        -pre nanna 20 gr prot whey e 15 grammi frutta secca


        Commenta


          #34
          Suddivere le whey va bene , però oltre ad un frutto , prendi anche 10 gr. di frutta secca

          P.S. La notte dormi

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Suddivere le whey va bene , però oltre ad un frutto , prendi anche 10 gr. di frutta secca

            P.S. La notte dormi
            quindi la dieta cosi come l'ho postata v abene aggiungo solo un po di frutta secca nei 2 spuntini , giusto?

            ci provo a dormire la notte , ma alle 5 suona la sveglia .....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
              quindi la dieta cosi come l'ho postata v abene aggiungo solo un po di frutta secca nei 2 spuntini , giusto?

              ci provo a dormire la notte , ma alle 5 suona la sveglia .....
              Non è male , se hai qualche dubbio prova a farla vedere anche in sezione "Dieta" , sicuramente ti sapranno dire meglio

              Commenta


                #37
                direi che per sapere se e buona basta provarla e vedere se i risultati arrivano , anche perche la parte piu critica sara quando dovro fare definizione e da tempo memore che cerco di avere degli addominali molto definiti e li ti rompero molto col piano integrativo....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                  direi che per sapere se e buona basta provarla e vedere se i risultati arrivano , anche perche la parte piu critica sara quando dovro fare definizione e da tempo memore che cerco di avere degli addominali molto definiti e li ti rompero molto col piano integrativo....


                  Commenta


                    #39
                    allora vediamo un po , devo dire che il Vitargo post wo e davvero fantastico , preso assieme alla creatina e a 5g di aminoaciditi recuperi che e una bellezza...
                    Discorso diverso x il NAg (mamma se e forte il sapore), forse io sono un po delicato ma mi fa bruciare lo stomaco...forse sbaglio qlc io ...
                    ieri ne ho presi 5g pre wo assieme alla acetyl carnitina e alla creatina , circa un oretta pre wo , mentre post wo l'ho preso assieme al vitargo e alla creatina (tutto in uno shaker)ma il risultato e lo stesso , lo stomaco mi brucia x una 30 min.....
                    adesso ti faccio 2 domandine o 3
                    - dovrei prenderlo a parte ?
                    - la glutammina e il vitargo li prendo solo in massa o anche in definizione ,te lo chiedo perche quando saro in def devo scendere con la % di grasso e non vorrei che il vitargo e la glutammina mi facessero prendere massa grassa...

                    grazzzieeee

                    Commenta


                      #40
                      Domanda, magari se n'è gia parlato ma nn ho trovato.
                      (sono in massa 1.74 x 80kg bf circa 12%)
                      Io post w.o faccio: 40gr vitargo + 10gr gluta + 4gr BCAA, dopo 20 minuti 40gr whey
                      Oppure: 10gr destrosio + 30gr maltodestrine + 10gr gluta + 4gr BCAA, dopo 20 minuti 40 gr whey
                      La mia domanda è la seguente: devo tenere le proteine a 20-30 minuti anche con destrosio e maltodestrine o solo quando assumo il vitargo?
                      Attendo risposte

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                        allora vediamo un po , devo dire che il Vitargo post wo e davvero fantastico , preso assieme alla creatina e a 5g di aminoaciditi recuperi che e una bellezza...
                        Discorso diverso x il NAg (mamma se e forte il sapore), forse io sono un po delicato ma mi fa bruciare lo stomaco...forse sbaglio qlc io ...
                        ieri ne ho presi 5g pre wo assieme alla acetyl carnitina e alla creatina , circa un oretta pre wo , mentre post wo l'ho preso assieme al vitargo e alla creatina (tutto in uno shaker)ma il risultato e lo stesso , lo stomaco mi brucia x una 30 min.....
                        adesso ti faccio 2 domandine o 3
                        - dovrei prenderlo a parte ?
                        - la glutammina e il vitargo li prendo solo in massa o anche in definizione ,te lo chiedo perche quando saro in def devo scendere con la % di grasso e non vorrei che il vitargo e la glutammina mi facessero prendere massa grassa...

                        grazzzieeee
                        Simone , il NAG ahimè ha un saporaccio , per è un prodotto ottimo , quindi fregatene del sapore e butta giù.
                        Nel pre workout , prendilo insieme alla Creatina , però a questo punto distanzialo 10 minuti dall'ALC ( prendi prima l'ALC con abbondante acqua ).
                        Il discorso Post workout è identico sia in Massa che in Definizione , ciò che cambia è la dieta nell'arco della giornata , quella cambia drasticamente , i carbo e la Gluta per il recupero pot workout devono rimanere invariati

                        Commenta


                          #42
                          Vicenzo ti voglio bene , ma un po ti odio , speravo che in definizione potessi omettere qualcosina ...cosi risparmiavo , ma a quanto vedo mi tocca di svenarmi pure in definizione....pero la crea in definizione mi sa che la salto , mi sto gonfiando a palloncino...
                          ok provo a fare come mi dici , ossia 1 ora pre wo prendo separatamente ALC , poi in segiuto NAG e Crea e poi infine 20 min pre wo 5gr amino
                          Post wo lascio inaltrato lo prendo assieme al vitargo in abbondante acqua e ben shekerato e che dio me la mandi buona....

                          Visto che risparmierei un po mi conviene sostituire i BCaa Isatori con quelli in polvere della SAN, i bcaa 5000 pro ? butterei tutto assieme nello shaker e buonanotte...

                          Commenta


                            #43
                            La CREA in definizione toglila tranquillamente

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎