Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
consiglio per post wo
Collapse
X
-
vincenzo non odiarmi se sto per dire na marea di fesserie , ma stanotte mentre dormivo mi e venuta un idea...
visto che post wo ho gia 4gr aminoacidi +5 gr Nag +30gr Vitargo , cosa ne dici se sposto i 40 g di prot whey che avrei dovuto prendere 30 min post wo e li metto 20 gr nello spuntino del mattino e 20 gr nello spuntino pom?
non essere troppo severo e solo un idea , magari una boiata
Commenta
-
-
in pratica cosi
-Pre colazione :3gr crea+1 gr acetyl carnitine in succo di frutta
-colazione con latte e cereali + multivit e termogenico
-ore 10 spuntino di frutta (banane o mandarini o simili)+20g prot
-Pre pranzo termogenico
-Pranzo 80gr pasta , 100 gr pollo o carne rossa , verdura e acqua
-ore 15 spuntino a base di frutta (banane o mandarini o simili)+20g prot
-ore 16 3gr crea+1 gr acetyl carnitine+5gr nag in succo di frutta
-ore 16.30 4 gr aminoacidi
-ore 17 wo
-post wo 3gr crea +4gr aminoacidi +30 gr vitargo +5gr nag
-30 min pre-cena 1gr di acetyl carnitina
-cena 200 grammi di carne bianca o rossa + verdura
-pre nanna 20 gr prot whey e 15 grammi frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSuddivere le whey va bene , però oltre ad un frutto , prendi anche 10 gr. di frutta secca
P.S. La notte dormi
ci provo a dormire la notte , ma alle 5 suona la sveglia .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggioquindi la dieta cosi come l'ho postata v abene aggiungo solo un po di frutta secca nei 2 spuntini , giusto?
ci provo a dormire la notte , ma alle 5 suona la sveglia .....
Commenta
-
-
direi che per sapere se e buona basta provarla e vedere se i risultati arrivano , anche perche la parte piu critica sara quando dovro fare definizione e da tempo memore che cerco di avere degli addominali molto definiti e li ti rompero molto col piano integrativo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiodirei che per sapere se e buona basta provarla e vedere se i risultati arrivano , anche perche la parte piu critica sara quando dovro fare definizione e da tempo memore che cerco di avere degli addominali molto definiti e li ti rompero molto col piano integrativo....
Commenta
-
-
allora vediamo un po , devo dire che il Vitargo post wo e davvero fantastico , preso assieme alla creatina e a 5g di aminoaciditi recuperi che e una bellezza...
Discorso diverso x il NAg (mamma se e forte il sapore), forse io sono un po delicato ma mi fa bruciare lo stomaco...forse sbaglio qlc io ...
ieri ne ho presi 5g pre wo assieme alla acetyl carnitina e alla creatina , circa un oretta pre wo , mentre post wo l'ho preso assieme al vitargo e alla creatina (tutto in uno shaker)ma il risultato e lo stesso , lo stomaco mi brucia x una 30 min.....
adesso ti faccio 2 domandine o 3
- dovrei prenderlo a parte ?
- la glutammina e il vitargo li prendo solo in massa o anche in definizione ,te lo chiedo perche quando saro in def devo scendere con la % di grasso e non vorrei che il vitargo e la glutammina mi facessero prendere massa grassa...
grazzzieeee
Commenta
-
-
Domanda, magari se n'è gia parlato ma nn ho trovato.
(sono in massa 1.74 x 80kg bf circa 12%)
Io post w.o faccio: 40gr vitargo + 10gr gluta + 4gr BCAA, dopo 20 minuti 40gr whey
Oppure: 10gr destrosio + 30gr maltodestrine + 10gr gluta + 4gr BCAA, dopo 20 minuti 40 gr whey
La mia domanda è la seguente: devo tenere le proteine a 20-30 minuti anche con destrosio e maltodestrine o solo quando assumo il vitargo?
Attendo risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggioallora vediamo un po , devo dire che il Vitargo post wo e davvero fantastico , preso assieme alla creatina e a 5g di aminoaciditi recuperi che e una bellezza...
Discorso diverso x il NAg (mamma se e forte il sapore), forse io sono un po delicato ma mi fa bruciare lo stomaco...forse sbaglio qlc io ...
ieri ne ho presi 5g pre wo assieme alla acetyl carnitina e alla creatina , circa un oretta pre wo , mentre post wo l'ho preso assieme al vitargo e alla creatina (tutto in uno shaker)ma il risultato e lo stesso , lo stomaco mi brucia x una 30 min.....
adesso ti faccio 2 domandine o 3
- dovrei prenderlo a parte ?
- la glutammina e il vitargo li prendo solo in massa o anche in definizione ,te lo chiedo perche quando saro in def devo scendere con la % di grasso e non vorrei che il vitargo e la glutammina mi facessero prendere massa grassa...
grazzzieeee
Nel pre workout , prendilo insieme alla Creatina , però a questo punto distanzialo 10 minuti dall'ALC ( prendi prima l'ALC con abbondante acqua ).
Il discorso Post workout è identico sia in Massa che in Definizione , ciò che cambia è la dieta nell'arco della giornata , quella cambia drasticamente , i carbo e la Gluta per il recupero pot workout devono rimanere invariati
Commenta
-
-
Vicenzo ti voglio bene , ma un po ti odio , speravo che in definizione potessi omettere qualcosina ...cosi risparmiavo , ma a quanto vedo mi tocca di svenarmi pure in definizione....pero la crea in definizione mi sa che la salto , mi sto gonfiando a palloncino...
ok provo a fare come mi dici , ossia 1 ora pre wo prendo separatamente ALC , poi in segiuto NAG e Crea e poi infine 20 min pre wo 5gr amino
Post wo lascio inaltrato lo prendo assieme al vitargo in abbondante acqua e ben shekerato e che dio me la mandi buona....
Visto che risparmierei un po mi conviene sostituire i BCaa Isatori con quelli in polvere della SAN, i bcaa 5000 pro ? butterei tutto assieme nello shaker e buonanotte...
Commenta
-
Commenta