Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
consiglio per post wo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggioma e gusto neutro o arancia , perche neutro lo fanno nel barattolone da 2kg , mentre il gusto arancia solo in quello da 1kg ....visto che ne prenderei 30gr al di come minimo il formato da 2kg e molto piu conveniente....insomma si bevono anche sapore neutro o meglio decisamente arancia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer il gusto è uguale , l'arancia non si sente per niente , credimi
srebbe una bestialita prendere immediatamente post wo 4gr di aminoacidi e dopo 30 min 40 gr prot +3 gr crea e 30 gr vitargo tutto nello stesso shaker?
quando e qunto ne prendo di omega 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiook vada x il neutro ...ti ringrazio ancora x i sugegrimenti ..
srebbe una bestialita prendere immediatamente post wo 4gr di aminoacidi e dopo 30 min 40 gr prot +3 gr crea e 30 gr vitargo tutto nello stesso shaker?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiook vada x il neutro ...ti ringrazio ancora x i sugegrimenti ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioGrossa bestialità , il Vitargo , la crea e i Bcaa servono immediatamente per ripristinare i muscoli e riempirli di glicogeno
post wo 3gr crea+4gr bcaa+30gr vitarg
40 min post wo : 40 gr prot
cosi ti garba di piu?
mi dici quando assumo gli omega 3 , colazione assieme al multivitaminico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiopost wo 3gr crea+4gr bcaa+30gr vitarg
30 min post wo : 40 gr prot
Omega post pranzo e post cena
Commenta
-
-
grazie mille sei unico .....
ti faccio un riassuntino della mia ingrazione e dieta cosi mi dici come ti sembra , secondo me ho poco pre wo e non ono ocnvinto molto della colazione....cmq....
-Pre colazione :3gr crea+1 gr acetyl carnitine in succo di frutta
-colazione con latte e cereali + multivit e termogenico
-ore 10 spuntino di frutta (banane o mandarini o simili)
-Pre pranzo termogenico
-Pranzo 80gr pasta , 100 gr pollo o carne rossa , verdura e acqua
-ore 15 spuntino a base di frutta (banane o mandarini o simili)
-ore 16 3gr crea+1 gr acetyl carnitine in succo di frutta
-ore 16.30 4 gr aminoacidi
-ore 17 wo
-post wo 3gr crea +4gr aminoacidi +30 gr vitargo
-30 min post wo 40 grammi prot whey
-30 min pre-cena 1gr di acetyl carnitina
-cena 200 grammi di carne bianca o rossa + verdura
-pre nanna 30 gr prot whey e 15 grammi frutta secca
in pratica passo la giornata a preparami dei coctail di integratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon è male , aggiungici qualche grammo di proteina anche negli spuntini ( solido non liquido ) ad esempio 30 gr. di parmiggiano , il resto è ok
secondo te un po di glutammina in post wo o alla mattina quando faro definizione ci puo stare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiograzie mille , fino ad oggi seguendo i tuoi consigli mi sono trovato benissimo..grazie davvero....
secondo te un po di glutammina in post wo o alla mattina quando faro definizione ci puo stare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiocosa ne diresti di 4gr pre colazione , 5 gr pre wo e 4 gr prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioA questo punto fai 4 + 4 + 4 + 4 e metti anche il post workout che è importantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggiosei il mio idolo , meglio glutammina o meglio se prendo il NAG della sun?
Commenta
-
Commenta