Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio per post wo

    ciao a tutti , vorrrei prendere in considerazione l'assunzione di carboidrati nel post wo , dopo aver letto qua e la sul forum ...
    visto che gia assumo proteine e aminoacidi nel post wo , vorrei prendere anche dei carboidrati, ma quali ? di marche ce ne sono tante e sopratutto di miscele con maltodestrine (spero di non dire cavolate) e altro...
    voi cosa mi consigliate...
    io di solito nel post wo assumo 4 gr di aminoacidi subito e dopo 30 minuti prendo 40gr di prot wheye in qst periodo di massa 4 gr di creatina.

    ciao e grazie

    p.s: qualcuno di voi prende anche dei Omega 3? se si cion quali risultati? grazie

    #2
    Il top è il Vitargo , successivamente Destrosio e maltodestrine.

    40 Gr. insieme alla crea nell'immediato post workout.

    Gli omega li rendi in base alla dieta , comunque è un'ottimo integratore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Il top è il Vitargo , successivamente Destrosio e maltodestrine.

      40 Gr. insieme alla crea nell'immediato post workout.

      Gli omega li rendi in base alla dieta , comunque è un'ottimo integratore.

      grazie vincenzo , il vitargo lo prendo solo in fase di massa o anche in definizione...?
      ma che miglioramenti porta l'assunzione di omega 3?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
        grazie vincenzo , il vitargo lo prendo solo in fase di massa o anche in definizione...?
        ma che miglioramenti porta l'assunzione di omega 3?
        Il Vitargo sempre , il post workout dev'essere fatto bene indipendentemnte che tu sia in definizione o in massa.

        Gli Omega sono i grassi buoni del pesce spada , salmone ecc... se fai una dieta carente di pesce ad esempio è utile che tu prenda gli omega , inoltre ti aiutano a livello cardiovascolare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Il Vitargo sempre , il post workout dev'essere fatto bene indipendentemnte che tu sia in definizione o in massa.

          Gli Omega sono i grassi buoni del pesce spada , salmone ecc... se fai una dieta carente di pesce ad esempio è utile che tu prenda gli omega , inoltre ti aiutano a livello cardiovascolare
          allora ne ho prorpio bisogno , il pesce non so manco do sta nel mio frigo

          quando lo prendo e quanto ? penso di prendere quello in capsule della isatori , ormai sono isatori dipendente...

          cavolo ormai a forza di integratori la mia borsa da palestra e una farmacia ambulante...

          -Prewo
          acetil carnitina 1g SUN + 3gr creatina ISATORI + 4gr aminoacidi ISATORI

          -Post wo
          Creatina 3 gr + 4 gr aminoacidi + Vitargo 40g

          -40 min post wo
          40gr prot on

          corretto?

          poi ci mettiamo anche il resto della giornata

          -Pre colazione 3gr creatina + 1 gr acetil carnitina + multivit + 1 termogenico

          -pre pranzo 1 termogenico

          -Pre nanna 30gr prot + 15g frutta secca


          tutto corretto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Il top è il Vitargo , successivamente Destrosio e maltodestrine.

            40 Gr. insieme alla crea nell'immediato post workout.

            Gli omega li rendi in base alla dieta , comunque è un'ottimo integratore.

            per una volta devo contraddirti..40 gr sono indicativi..una persona di 70 kg bf 20 e una di 95 bf 10 non hanno le stesse esigenze..

            vitargo 1 gr x kg di massa magra in massa
            0.5 gr x kg di massa magra in definizione
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              vitargo 1 gr x kg di massa magra in massa
              0.5 gr x kg di massa magra in definizione
              Le conosco benissimo queste tabelle , i 40 grammi sono un giusto compromesso , comunque hai fatto bene a ricordarlo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                allora ne ho prorpio bisogno , il pesce non so manco do sta nel mio frigo

                quando lo prendo e quanto ? penso di prendere quello in capsule della isatori , ormai sono isatori dipendente...

                cavolo ormai a forza di integratori la mia borsa da palestra e una farmacia ambulante...

                -Prewo
                acetil carnitina 1g SUN + 3gr creatina ISATORI + 4gr aminoacidi ISATORI

                -Post wo
                Creatina 3 gr + 4 gr aminoacidi + Vitargo 40g

                -40 min post wo
                40gr prot on

                corretto?

                poi ci mettiamo anche il resto della giornata

                -Pre colazione 3gr creatina + 1 gr acetil carnitina + multivit + 1 termogenico

                -pre pranzo 1 termogenico

                -Pre nanna 30gr prot + 15g frutta secca


                tutto corretto?

                mi rispondete anche a questo pls?

                poi volevo chiedervi , io non ho un priccometro o altro , come faccio a sapere quanta massa magra ho rispetto alla grassa , insomma x poter sapere quanto vitargo prendere...
                ciao e grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Le conosco benissimo queste tabelle , i 40 grammi sono un giusto compromesso , comunque hai fatto bene a ricordarlo
                  no problem bro
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                    mi rispondete anche a questo pls?

                    poi volevo chiedervi , io non ho un priccometro o altro , come faccio a sapere quanta massa magra ho rispetto alla grassa , insomma x poter sapere quanto vitargo prendere...
                    ciao e grazie
                    E' esattamente quello che intendevo io , Pricolico ha ragione , però la soglia di dfferenza non è tantissima , può variare dai 28/29 gr. di uno secco ai 48/50 di uno in massa e grosso , quindi senza sbattimenti stai sui 35/40 gr. post workout

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      E' esattamente quello che intendevo io , Pricolico ha ragione , però la soglia di dfferenza non è tantissima , può variare dai 28/29 gr. di uno secco ai 48/50 di uno in massa e grosso , quindi senza sbattimenti stai sui 35/40 gr. post workout
                      grazie mille ...
                      x quanto riguarda la mia integrazione che ti ho postato , consigli ...cambiamenti?
                      mi hanno consigliato il Glycomaize della optimum , e lo stesso del vitargo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                        - Pre colazione
                        3 grammi di creatina con tampone ( brioschi o bicarbonato )

                        -Prewo
                        30 minuti pre workout acetil carnitina 1g SUN + 3gr creatina ISATORI ( con tampone )
                        15 minuti pre workout: 4gr aminoacidi ISATORI

                        -Post wo
                        Creatina 3 gr + 4 gr aminoacidi + Vitargo 40g

                        -30 min post wo
                        40gr prot on
                        Corretto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Corretto
                          grazie mille vincenzo , ti chiedo un consiglio quale vitargo prendo fra questi
                          -Max nutrition - pure vitargo carboloader
                          Amido d'orzo (Vitargo), acidificante: acido citrico E330, aromi, edulcoranti: aspartame E951, acesulfame k E950.

                          -Natroid -vitargo xs
                          Per 100 gr
                          Valore energetico 370 kcal
                          Proteine 0,5 gr
                          Carboidrati 92 gr
                          di cui amidi 90 gr
                          di cui zuccheri 0,5 gr
                          Grassi 0,5 gr

                          -Altro?

                          quando lo prendo l'omega 3 , mattino , pome sera?

                          Commenta


                            #14
                            vincenzo o qualcuno di buon cuore mi spiega prima ch e faccio evadere l'ordine la differenza tra vitargo e vitargo carbloader ?
                            nel sito dove acquisto io ce di 2 marche differenti , Natroid e Max nutrition , sia la versione vitergo che vitergo crbloader , possibile ce la differenza fra i 2 sia il gusto arancia? e l'altro neutro?
                            cosa mi consigliate , io dovrei prenderle post wo con 3 gr di creatina , senza prot , sono bevibili o meglio s eprendo il gusto arancia?

                            grazieeeeee

                            Commenta


                              #15
                              Vai tranquillo che il Vitargo è un brevetto uguale per tutti , comunque sto prendendo anch'io quello della Max Nutrition ed è ottimo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎