If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oltre al Termo Cut v2 di Pharmapure mi pare di capire, girando per il forum, che è molto usato anche il termogenico AnimalCut di Universal! Quale tra i due mi consigliereste?!
Oltre al Termo Cut v2 di Pharmapure mi pare di capire, girando per il forum, che è molto usato anche il termogenico AnimalCut di Universal! Quale tra i due mi consigliereste?!
guarda come ho scritto in altri post simili ti riporto la mia esperienza personale ...
io uso ormai da mesi i termogenici e ne ho provati svariati , alla fine chi piu chi meno ti danno una mano nel dimagrimento o nella definizione , ma attenzione ti danno una mano , non fanno i miracoli ...non pensar di prendere un termogenico e mangiar una mezza torta e di salvarti le chiappe...non esiste proprio...
detto questo , io posso dirti che non conosco quelli da te menzionati nel primo post, ma posso dirti che ho ottenuto ottimi risultati con il termogenico della Isatori Mx-ls7 , costoso se vuoi ma ottimo .
L'animal cuts e considerato da tutti il miglior termogeico fino a poco tempo fa sul mercato , i risultati ci sono di sicuro , ma puo capitare che dia fastidio in quanto molto forte , molto concentrato ad alcune persone creava giramenti di testa e altre controindicazioni..
Ti ho detto fino a pchi giorni fa perche adesso e reperibile il LIPO 6 black , che stando alle critiche sembra essere diventato il riferimento x i termogenici , questo termogenico contiene lo Yohimbine , una sostanza vietata fino a poco tempo fa in italia e in altri paesi , ma non in USA.
Alla fine se vuoi proprio dare una bott di vita al tuo grasso , devi farti le chiappe in palestra , seguire la dieta scropolosamente e poi integrare con un buon termogenico , magari non estremo , e magari anche con l'acetyl carnitina che a me ha e sta tuttora dando ottimi risultati....
spero di averti aiutato
figurati , fai un pensiero serio al discorso di aggiungere oltre il termogenico anche l acetyl-carnitina , oltretutto e anche ottima x il cuore , tempo addietro veniva somministrata in ospedale a chi aveva problemi di cuore o aveva avuto infarti ....
Oneloop, onestamente dipende a che bf sei al momento, poichè il 90% del dimagrimento lo fa l'alimentazione, ed il lavoro aerobico è sicuramente necessario.
Io ti consiglierei di aspettare qualche mesetto prima di integrare con un termogenico, almeno finchè vedi che ottieni dei risultati tra dieta e allenamento, poi quando sarai arrivato ad una bf discreta introdurre il termogenico per darti quella "spinta" in più ad eliminare la parte più difficile.
Sono quasi 3 hanni che seguo questa dieta e faccio 1 ora di sport al giorno per 5 volte a settimana, che sia corsa o tennis o quando faccio bici arrivo anche a 2 ore. Inizialmente pesavo 109-110 Kg, sono alto 187, ed ora peso 83-84 Kg. Il mio peso si agira intorno ai 77-78Kg, però ho iniziato a fare pesi in palestra e non saprei se il mio peso ideale(77-78) si sarà alzato per via della massa magra che prenderò.
eh si è molto probabile che allenandoti coi pesi tu messa massa magra, quindi meglio non fissarsi con il peso "obiettivo", ma piuttosto fare una valutazione visiva e lo specchio aiuta molto. In questo caso la condizione sembrerebbe idonea per integrare con un termogenico se quello che hai ottenuto ancora non ti soddisfa
eh si è molto probabile che allenandoti coi pesi tu messa massa magra, quindi meglio non fissarsi con il peso "obiettivo", ma piuttosto fare una valutazione visiva e lo specchio aiuta molto. In questo caso la condizione sembrerebbe idonea per integrare con un termogenico se quello che hai ottenuto ancora non ti soddisfa
Diciamo che non mi soddisfa perchè, ora mi stà piacendo molto la bici ed essere più leggero in bici fa tanto!
P.S. oggi, con il picometro, mi hanno misurato la massa grassa ed era 7-8%!
7 o 8 % e a cosa ti serve il termogenico?
devi gareggiare?
risparmia i soldini
Si , infatti mi hanno convinto a provare il campionato di MTB perchè suppongono che me la cavo abbastanza bene! Solo non hanno idea che 3 anni fà pesavo 30 chili in più è che la mia idea di sport è iniziata per dimagrire e non per fare gare! Di convinzione , nello sport, ne ho da vendere(un pò si vede dal mio dimagrimento e dall'intensità settimanale con cui faccio sport), però.....non so se può bastare e soprattutto mi serve della cultura più approfondita sull'alimentazione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta