If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oltre al Termo Cut v2 di Pharmapure mi pare di capire, girando per il forum, che è molto usato anche il termogenico AnimalCut di Universal! Quale tra i due mi consigliereste?!
Oltre al Termo Cut v2 di Pharmapure mi pare di capire, girando per il forum, che è molto usato anche il termogenico AnimalCut di Universal! Quale tra i due mi consigliereste?!
guarda come ho scritto in altri post simili ti riporto la mia esperienza personale ...
io uso ormai da mesi i termogenici e ne ho provati svariati , alla fine chi piu chi meno ti danno una mano nel dimagrimento o nella definizione , ma attenzione ti danno una mano , non fanno i miracoli ...non pensar di prendere un termogenico e mangiar una mezza torta e di salvarti le chiappe...non esiste proprio...
detto questo , io posso dirti che non conosco quelli da te menzionati nel primo post, ma posso dirti che ho ottenuto ottimi risultati con il termogenico della Isatori Mx-ls7 , costoso se vuoi ma ottimo .
L'animal cuts e considerato da tutti il miglior termogeico fino a poco tempo fa sul mercato , i risultati ci sono di sicuro , ma puo capitare che dia fastidio in quanto molto forte , molto concentrato ad alcune persone creava giramenti di testa e altre controindicazioni..
Ti ho detto fino a pchi giorni fa perche adesso e reperibile il LIPO 6 black , che stando alle critiche sembra essere diventato il riferimento x i termogenici , questo termogenico contiene lo Yohimbine , una sostanza vietata fino a poco tempo fa in italia e in altri paesi , ma non in USA.