If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come si assumono senza strozzarsi le copresse della Multipwer?
come si assumono senza strozzarsi le copresse della Multipwer?
Ho comprato un barattolo di"amino pool" - formel 2000 della Multipower: trovvo difficile degluterli anche da spezzate, perche' i bordi delle comprersse rimamgono vivi, inoltre mi ci vuole tanta di quell'acqua.
Vuoi pensate che si possano anche tritare o masticare?
Ringrazio tutti.
Ciao
Sandro C.
Bisogna riempirsi la bocca d'acqua insieme alle compresse e poi ingoiare.
Si possono tritare e masticare se vuoi (per quanto ne so io) io l'ho fatto con l'hmb, ma il sapore degli aminoacidi in genere fa vomitare e la polvere si attacca dappertutto in bocca.
Prova mischiandoli alle proteine.
Mi raccomando gli arecheologi prima di assumere i BCAA Multipower, sapete com'è.. le ricerche nei barattoli a volte richiedono un personale altamente qualificato !!
Guarda io mi bevo di fiato 10 bcaa prima e dopo l'allenamento senza pb , tutti insieme , ma quando prendevo gli amino fuel della twinlab , 10 ........ , per i primi andavo ok poi alla fine rischiavo di strozzarmi !
Una sola cosa , prendine uno per volta , bocca piena d'acqua , e GIU' TUTTO con cattiveria.
Pensa di essere al tuo ultimo colpo di squat ..... chi e' il piu' duro ???
Guarda io mi bevo di fiato 10 bcaa prima e dopo l'allenamento senza pb , tutti insieme , ma quando prendevo gli amino fuel della twinlab , 10 ........ , per i primi andavo ok poi alla fine rischiavo di strozzarmi !
Una sola cosa , prendine uno per volta , bocca piena d'acqua , e GIU' TUTTO con cattiveria.
Pensa di essere al tuo ultimo colpo di squat ..... chi e' il piu' duro ???
Ok ragazzi , grazie per queste preziose info:
vi dico 1 cosa: sto facendo assumere anche a mia mamma queste compresse per aiutarla a preservare la massa magra e lei trova i miei stessi problemi, comunque l'idea del frullato o del succo a me va bene, per lei devo cercare qualcosa di meno calorico.
Quesito 1 : perche non e' 1 buona marca?
Quesito 2: che differenza c'e tra questi peptidi e gli aminoacidi free form che sono contenuti ad esempio nell'Amino Stack?
In effetti questi ultimi costano il doppio a parita di contenuto , le compresse sono facili da inghiottire , ma non conosco il prodotto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta