il rapporto costo/beneficio è abbastanza alto
Dopo quanto tempo...
Collapse
X
-
io penso che i bcaa siano tra gli integratori migliori alla fin fine. Certo costicchiano. Non uso praticamente mai integratori ma i bcaa quelle poche volte che li ho presi mi davano qualcosina in piu' in termini di recupero, soprattutto d'estate quando dopo poche serie ero già senza fiato e fiacco. A botte di 20-25gr al giorno (e sarei anche andato oltre se non fosse per il costo) , senno' è acqua fresca.Last edited by BornAgain; 01-02-2010, 20:04:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioinfatti il discorso vale per i bcaa in questo caso..per le pro o i gainer la cosa è ovviamente diversa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioContinuo a non essere d'accordo , bisogna rispondere in base a chi hai dall'altra parte , uno come te che prendeva 25 gr. di bcaa e si allena come un toro , un responso può darlo , un niubbo che non sa nemmeno cosa siano i bcaa e si allena con i manubri da 2,5 kg , cosa vuoi che capisca se funzionano o meno?
Un neofita magari non ha bisogno di certi prodotti pero' le domande fa bene a farle. Dopotutto quando uno spende 50 euro a barattolino è lecito chiedersi "ma sta roba che mi fa?".
poi comunque tutto è soggettivo..c'è chi con bcaa e creatina effettivamente migliora le prestazioni (pero' ho visto che troppe volte il risultato è reversibile) e chi non sente una mazza. Bisogna provare.Last edited by BornAgain; 01-02-2010, 20:37:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocosa usi, se usi?
Dovessi integrare seriamente userei solo whey (per comodità anche se preferirei il cibo solido), bcaa e un multivitaminico/multiminerale potente.
Crea, gluta, nitrix e compagnia bella credo si sentano di piu' su chi fa una dieta stretta magari low carb. E comunque li' bisogna vedere se il gioco (costo) vale la candela (muscoli in piu').
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioUn neofita magari non ha bisogno di certi prodotti pero' le domande fa bene a farle. Dopotutto quando uno spende
Commenta
-
Commenta