Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QNT!!Qualcuno l'ha mai provata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QNT!!Qualcuno l'ha mai provata?

    Scrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce o ha mai provato questa marca. Pare sia legata alla Nature best. In un negozio della mia zona la pompano parecchio e hanno quasi di tutto(dai bcaa alla crea, dalla gluta alle whey)ma non l'ho mai provata.Ho visto che anche Sergio a qlc di queste 2 marche ma molto poco quindi credo che un motivo ci sara'. Che dite? Grazie a tutti.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Scrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce o ha mai provato questa marca. Pare sia legata alla Nature best. In un negozio della mia zona la pompano parecchio e hanno quasi di tutto(dai bcaa alla crea, dalla gluta alle whey)ma non l'ho mai provata.Ho visto che anche Sergio a qlc di queste 2 marche ma molto poco quindi credo che un motivo ci sara'. Che dite? Grazie a tutti.
    Marca di secondo piano , non perchè poco conosciuta , ma perchè non usa materie prime.

    Commenta


      #3
      Sono d accordo pienamente con Vincenzo , io personalmente ho provato una proteina e niente di che. Nel mio piccolo dico a Enry di non fidarsi sempre di persone superentusiaste nel decantare una linea in toto....può esserci sempre un sottile interesse sotto....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
        Sono d accordo pienamente con Vincenzo , io personalmente ho provato una proteina e niente di che. Nel mio piccolo dico a Enry di non fidarsi sempre di persone superentusiaste nel decantare una linea in toto....può esserci sempre un sottile interesse sotto....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
          Sono d accordo pienamente con Vincenzo , io personalmente ho provato una proteina e niente di che. Nel mio piccolo dico a Enry di non fidarsi sempre di persone superentusiaste nel decantare una linea in toto....può esserci sempre un sottile interesse sotto....
          Infatti e' proprio cio' che faccio nel senso che alla fine non ho mai preso nulla e sono sempre andato su marche ben piu' note e affidabili. Loro hanno praticamente tutta la line multipower e di questa qnt e della enervit appena entri in bella mostra e sono i primi marchi verso i quali ti indirizano, poi se ce la fai a svincolarti dal bestione che te le vende in un angolino abb nasconto cominci ad intravedere barattoli rossi trasparenti della Bsn poi neri con le scritte dorate della Nutrabolic e qlc della Isatori ed e' li che casco sempre io
          Grazie ragazzi
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
            ILoro hanno praticamente tutta la line multipower e di questa qnt e della enervit appena entri in bella mostra e sono i primi marchi verso i quali ti indirizano
            Ottimo negozio insomma
            Diario d'allenamento + Foto + Foto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
              Ottimo negozio insomma
              Si appunto pero' come dicevo prima hanno quei 4/5 marchi famosi ai quali rivolgo il mio interesse e poi ogni tanto tipo 2 mesi fanno un 3x1 esagerato...quindi...
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎