Scrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce o ha mai provato questa marca. Pare sia legata alla Nature best. In un negozio della mia zona la pompano parecchio e hanno quasi di tutto(dai bcaa alla crea, dalla gluta alle whey)ma non l'ho mai provata.Ho visto che anche Sergio a qlc di queste 2 marche ma molto poco quindi credo che un motivo ci sara'. Che dite? Grazie a tutti.
QNT!!Qualcuno l'ha mai provata?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioScrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce o ha mai provato questa marca. Pare sia legata alla Nature best. In un negozio della mia zona la pompano parecchio e hanno quasi di tutto(dai bcaa alla crea, dalla gluta alle whey)ma non l'ho mai provata.Ho visto che anche Sergio a qlc di queste 2 marche ma molto poco quindi credo che un motivo ci sara'. Che dite? Grazie a tutti.
-
-
Sono d accordo pienamente con Vincenzo , io personalmente ho provato una proteina e niente di che. Nel mio piccolo dico a Enry di non fidarsi sempre di persone superentusiaste nel decantare una linea in toto....può esserci sempre un sottile interesse sotto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioSono d accordo pienamente con Vincenzo , io personalmente ho provato una proteina e niente di che. Nel mio piccolo dico a Enry di non fidarsi sempre di persone superentusiaste nel decantare una linea in toto....può esserci sempre un sottile interesse sotto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioSono d accordo pienamente con Vincenzo , io personalmente ho provato una proteina e niente di che. Nel mio piccolo dico a Enry di non fidarsi sempre di persone superentusiaste nel decantare una linea in toto....può esserci sempre un sottile interesse sotto....
Grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioILoro hanno praticamente tutta la line multipower e di questa qnt e della enervit appena entri in bella mostra e sono i primi marchi verso i quali ti indirizano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioOttimo negozio insomma
Commenta
-
Commenta