Domanda strana lo so...se metto delle proteine in un barattolo(quello che si usa in cucina per misurare i vari ingredienti latte etc..) le proteine dopo quanto si "rovinano"?
Proteine e aria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIo ho usato un normale barattolo di vetro grande per le olive, se lo chiudi sempre bene non succede niente, provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono ma a me interessa cosa succede se le metto in un barattolo aperto nel frigo
non so l'effetto...penso che prendendo aria non sia il max....
ma la domanda è?perchè vuoi lasc in frigo aperte?niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggionon so l'effetto...penso che prendendo aria non sia il max....
ma la domanda è?perchè vuoi lasc in frigo aperte?
Commenta
-
-
Vai tranquillo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodi solito le metto in un recipiente aperto la sera(in frigo) per poi frullarle la mattina a colazione
a beh ma se parli dalla sera alla mattina okniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono ma a me interessa cosa succede se le metto in un barattolo aperto nel frigoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodi solito le metto in un recipiente aperto la sera(in frigo) per poi frullarle la mattina a colazione
Poi penso che in un recipiente in aperto imho non so se dura
Commenta
-
-
se per una notte non succede nulla , se per piu' tempo si inumidiscono e ti sara' piu' difficile scioglierleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta