Quesito CARNITINA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balbo85
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 45
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quesito CARNITINA

Buonasera,
    ho 24 anni, sono alto 175 e peso 72 kg.
    Il mio obiettivo da qui a 4 mesi è di mettere un po di massa muscolare senza però accumulare troppo grasso... Ciò per intenderci, preferisco mettere magari 2 kg di massa invece che 3 però non metetre su troppa pancia che poi faccio fatica a levarla.

La mia alimentazione è abbastanza corretta.
    Come integratori prendo Proteine whey (EAS), Proteine della caseina (ARus Blend 90 MULTIPOWER) e Creatina.
    Adesso volevo comprare anche la carnitina. Ho letto che una delle marche migliori è L eurosup.

Voi che ne pensate di questa marca?? NOn avendo mai assunto questo integratori mi potreste dire se secondo voi funziona e quando e quanto dovrei assuemrla???

Grazie mille in Anticipo!
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65835
    • 2,747
    • 2,575
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

devi fare prima massa ( pulita possibilmente) e poi definizione , le due cose insieme scordatelo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• balbo85
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 45
      • 0
      • 0
      • Send PM

Nella premessa avevo scritto che ero conscio e accettavo il fatto di prendere un pò meno di massa. A me non risulta però che se prendi la carnitina uno non possa categoricamente metter su massa. Comunque poi la mia domanda non è quella.. volevo solo sapere quando e quanto dovevo assumerne. Se qualcosa fosse cosi gentile da darmi una risposta ne sarei grato!

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Non è la carnitina che ti farà fare massa o dimagrire lo sono dieta ed allenamento.

Per l'assunzione potresti iniziare con due dosi da 200mg l'una, andando a raddoppiare ogni 1-2 settimane fino a 2g, poi almeno una settimana con la metà, poi stop per una e se vuoi inizi di nuovo.

Anche se c'è chi non la ciclizza affatto.

Comunque se "search"i trovi anche vari eseprienza ed abbinamenti, ad esempio con la caffeina.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
        X