Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscletech naNOx9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscletech naNOx9

    Salve a tutti... ho guardato il sito muscletech per info riguardo al naNO... da quanto ho letto devo assumere 8 caps al giorno ma non ho capito se quando mi alleno devo assumerne 8 pre WO o solo 4...
    Inoltre volevo sapere come va ciclizzato il naNO e i prodotti simili (es Red Pump, Nitric Pump...)...
    Come ultima cosa mi piacerebbe avere qualche feedback da parte di chi ha già provato questo integratore...
    grazie mille

    #2
    so che prenderò un cartellino ma devo dirlo: proprio nessun consiglio?

    Commenta


      #3
      Messaggio di moderazione.

      Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
      so che prenderò un cartellino ma devo dirlo: proprio nessun consiglio?
      No, nessun cartellino Se leggiamo bene il Regolamento:http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html questo specifica che gli "up" con l'intento di attirare attenzione sul topic possono essere fatti passate le 24 ore dall'ultimo intervento, quindi qua puoi e sei legittimato a farlo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        No, nessun cartellino Se leggiamo bene il Regolamento:http://www.bodyweb.com/4870857-post8.html questo specifica che gli "up" con l'intento di attirare attenzione sul topic possono essere fatti passate le 24 ore dall'ultimo intervento, quindi qua puoi e sei legittimato a farlo.
        chiedo scusa ricordavo male il regolamento

        Commenta


          #5
          Dev'essere frazionata nell'arco della giornata , dopotutto è Arginina e Beta Alanina

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Dev'essere frazionata nell'arco della giornata , dopotutto è Arginina e Beta Alanina
            quindi 4 al pre colazione e 4 pre WO?
            Per quanto riguarda la ciclizzazione? Feedback?

            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
              quindi 4 al pre colazione e 4 pre WO?
              Per quanto riguarda la ciclizzazione? Feedback?

              grazie
              Feedback abbastanza buono

              3 pre colazione , 4 pre workout e 3 nel tardo pomeriggio.

              Il ciclo 6 settimane ON e 2 OFF

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Feedback abbastanza buono

                3 pre colazione , 4 pre workout e 3 nel tardo pomeriggio.

                Il ciclo 6 settimane ON e 2 OFF
                tieni conto che io mi alleno alle 18... come faccio per la dose del pomeriggio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
                  tieni conto che io mi alleno alle 18... come faccio per la dose del pomeriggio?
                  3 pre colazione , 3 caps verso le 14.00 e 4 caps pre workout

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    3 pre colazione , 3 caps verso le 14.00 e 4 caps pre workout
                    scusa se sto approfittando della tua gentilezza, ho un ultimo dubbio... tu continui a propormi 10 caps al giorno, mentre muscletech consiglia 10 caps solo a chi supera i 90kg... io sono 80 kg dici di assumere cmq 10 caps?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
                      scusa se sto approfittando della tua gentilezza, ho un ultimo dubbio... tu continui a propormi 10 caps al giorno, mentre muscletech consiglia 10 caps solo a chi supera i 90kg... io sono 80 kg dici di assumere cmq 10 caps?
                      1 cap contiene 1 grammo di Arginina , spero che tu sappia che l'Arginina ha bisogno di dosaggi buoni altrimenti è inutile prenderla , comunque vedi te , se vuoi prenderne 8 ci mancherebbe.
                      Anche sulla confezione dei bcaa di una famosa marca c'è scritto di non superare i 3 grammi al giorno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        1 cap contiene 1 grammo di Arginina , spero che tu sappia che l'Arginina ha bisogno di dosaggi buoni altrimenti è inutile prenderla , comunque vedi te , se vuoi prenderne 8 ci mancherebbe.
                        Anche sulla confezione dei bcaa di una famosa marca c'è scritto di non superare i 3 grammi al giorno

                        ho capito il messaggio... ti ringrazio per il tuo aiuto... sei stato molto chiaro... grazie mille

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexxx89 Visualizza Messaggio
                          ho capito il messaggio... ti ringrazio per il tuo aiuto... sei stato molto chiaro... grazie mille

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎