ZMA + TRIBULUS :l elisir del B.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • old_fash
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 709
    • 3
    • 1
    • napoli
    • Send PM

TRIPLICANDO LE DOSI PER AVERE LA GIUST A% DI ZINCO E MAGNESIO OVVIAMENTE SI TRIPLICANO ANCHE LE % DI TRIBULUS FIENO GRECO ETC NON SI POSSONO AVERE EFFETTI NOCIVI?

VALORI PER 1CPS
    Zinco 11,24 mg (RDA 75%)*, Magnesio 150 mg (RDA 50%)*, Vitamina B6 1,9 mg (RDA 95%)*, Gamma Orizanolo 5 mg
    Tribulus Terrestris 233 mg di cui Saponine 140 mg, Fieno Greco 50 mg, Discorrea Villosa 50 mg di cui Diosgenina 3 mg

PS NON CAPISCO PERCHE POI SULL ACONFEZIONE LA DOSI GIORNALIERA CONSIGLIATA è DI 1 CPS

PSS AL MOMENTO ASSUME 1 CPS DA CIRCA 15 GIORNI E NON HO NOTATO NESSUN MIGLIORAMENTO PARTICOLARE
    IRON_GIO

Commenta

• [eon
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 98
      • 0
      • 3
      • Send PM

non so che ZMA acquistare, al momento sono indeciso tra questi prodotti:

Sci-Mx Hardcore
      Sci-Mx Natual
      ZMA-T Gensan
      ZMA Pro San
      ISA - TEST ( non disponibile sul sito MM )

Ho letto che il tribulus può essere dannoso, sapete qualcosa?
      Vorrei aggiungere se è possibile il Fieno Greco / Maca / ecc

Commenta

• Gonzalès
        Banned
        • Apr 2003
        • 95
        • 2
        • 0
        • Send PM

Dovendo limitare l'assunzione di liquidi prima di dormire (altrimenti mi tocca alzarmi durante la notte per andare in bagno..) devo limitarmi al max ad una sola cps. Conoscete buoni prodotti che in una sola cps contengono la dose necessaria di nutrienti?

Commenta

• realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

cosa centra i liquidi con 3 capsule? anche io ho il tuo stesso problema... e infatti la glutammina d sera la devo prender con acqua e un po m rovina il sonno xke m sveglio... a moment pensavo pure di eliminar la gluta d notte.. o d prenderla co nmeno acqua e amen...spero male nn faccia ugualmente.

io penso che il prenanna perfetto sia composto da 3gr melatonina+5gr l-glutammina + 450mg magnesio 30mg sinco (ovvero 3 capsule da 150/30).

penso sia una integrazione PERFETTA x la notte. evtando le caseine... xke se le vuoi prendere... non prendi ne lo zma ne la glutammina.
          quindi preferisoc prender questi 3 integratori(ancora devo comprare lo zma cmq)

Commenta

• Gonzalès
            Banned
            • Apr 2003
            • 95
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
            cosa centra i liquidi con 3 capsule? anche io ho il tuo stesso problema... e infatti la glutammina d sera la devo prender con acqua e un po m rovina il sonno xke m sveglio... a moment pensavo pure di eliminar la gluta d notte.. o d prenderla co nmeno acqua e amen...spero male nn faccia ugualmente.

io penso che il prenanna perfetto sia composto da 3gr melatonina+5gr l-glutammina + 450mg magnesio 30mg sinco (ovvero 3 capsule da 150/30).

penso sia una integrazione PERFETTA x la notte. evtando le caseine... xke se le vuoi prendere... non prendi ne lo zma ne la glutammina.
            quindi preferisoc prender questi 3 integratori(ancora devo comprare lo zma cmq)

Per 3 cps ho bisogno di berci almento 1 bicchiere pieno di acqua (altrimenti mi danno bruciore di stimaco) il che è già troppo per me... Ma perchè tu le cps le inghiotti senza bere?

Commenta

• realista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 367
              • 5
              • 1
              • Send PM

si ovvio che ci bevo.. ma cmq dai un bicchierino d'acqua non penso ti fa svegliar la notte. io piu che altro con 5 grammi glutammina c metto un bel po d'acqua.... nello shaker, tipo 2 bicchieri... ma se facessi 1 bicchiere non avrei problemi

Commenta

• Drakkan
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 336
                • 5
                • 29
                • Schweiz
                • Send PM

Ma lo zma nn era stato bandito?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

The fighter's Blog

Commenta

• VINCENT DEATHCULT
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 352
                  • 4
                  • 6
                  • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
                  • Send PM

a breve proverò isa test perchè praticamente era un omaggio del negoziante eh eh. Poi vi dirò la mia impressione
                  DIARIO:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

Commenta

Working...
                  X