Originariamente Scritto da tequila
Visualizza Messaggio
ZMA + TRIBULUS :l elisir del B.b.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioPer quanto tempo lo hai preso? Lo hai assunto correttamente (a stomaco vuoto, pre nanna, lontano da fonti di calcio)?
io ho comprato un zma con
aggiunta di tribulusIRON_GIO
Commenta
-
-
LO ZMA CHE HO COMPRATO
1 CPs
contiene
Zinco 11,24 mg (RDA 75%)*, Magnesio 150 mg (RDA 50%)*, Vitamina B6 1,9 mg (RDA 95%)*, Gamma Orizanolo 5 mg
Tribulus Terrestris 233 mg di cui Saponine 140 mg, Fieno Greco 50 mg, Discorrea Villosa 50 mg di cui Diosgenina 3 mg
dunque quante cps devo prendere visto che ho letto che le % da prendere devono essere maggiori?
IRON_GIO
Commenta
-
-
3 capsulePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
si 3 cps pre nannaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma prendendo 3 cps
si vanno a triplicare i valori non solo dello zinco e magnesio ma anche delle altre sostanze
1 cps
Zinco 11,24 mg (RDA 75%)*, Magnesio 150 mg (RDA 50%)*, Vitamina B6 1,9 mg (RDA 95%)*, Gamma Orizanolo 5 mg
Tribulus Terrestris 233 mg di cui Saponine 140 mg, Fieno Greco 50 mg, Discorrea Villosa 50 mg di cui Diosgenina 3 mg
non ci sono effetti collaterali?
come mai sulla confezione cè scritto solo una cps???IRON_GIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggioma prendendo 3 cps
si vanno a triplicare i valori non solo dello zinco e magnesio ma anche delle altre sostanze
1 cps
non ci sono effetti collaterali?
come mai sulla confezione cè scritto solo una cps???
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioad alcuni da qst effetto!miei amici nn riuscivano a dormire!strano x un prodotto creato x migliorare la qualità del sonno x me lo zma e molto "personale"
io credo come tutte le cose sia tutto soggettivo e poi dipende anche dalle dosi.
io ad oggi non ho avuto nessu beneficio e nenahc enessun disturbo (testimonianza dopo 5 giorni di assunzione)
è da dire che sto prendendo una sola cps come consigliato li sulla confezioni mentre tutti mi hanno consigliato 3 cpsIRON_GIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioio lo zma lo prendevo, ma dopo 1 settimana lo tolto..
Mi faceva uno strano effetto , lo prendevo, e dopo 10 minuti mi sentivo strano, leggermente agitato ( leggermente ).
sapete il perchè ?
MAGNESIO -IRON_GIO
Commenta
-
Commenta