If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi prendendolo saltuariamente fà effetto oppure è meglio fare un ciclo prendendolo tutti i giorni??
Per il prodotto che hai linkato servirebbero 3cps (cosi' rispetti la dose giusta tra magnesio, zinco e vit b6) Va usato con regolarità tutte le sere lontano da fonti di calcio.
Per il prodotto che hai linkato servirebbero 3cps (cosi' rispetti la dose giusta tra magnesio, zinco e vit b6) Va usato con regolarità tutte le sere lontano da fonti di calcio.
Il che, a volte cozza, con il desiderio e la necessità di assumere caseine pre nanna. In questo caso ho letto che si dovrebbero prendere le caseine ( fiocchi di latte o il grana/parmigiano o chi per loro) un'ora prima di andare a letto sfruttando il lento rilascio delle pro (tra le 4 e le 6 ore) e prendere lo ZMA immediatamente prima di andare a dormire.
E' corretto?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Il che, a volte cozza, con il desiderio e la necessità di assumere caseine pre nanna. In questo caso ho letto che si dovrebbero prendere le caseine ( fiocchi di latte o il grana/parmigiano o chi per loro) un'ora prima di andare a letto sfruttando il lento rilascio delle pro (tra le 4 e le 6 ore) e prendere lo ZMA immediatamente prima di andare a dormire.
E' corretto?
Non è corretto, se fai il pre nanna assumi lo ZMA lontano dall'ultimo pasto, e dopo 30-40 minuti fai il pre nanna poco prima di coricarti.
E' corretto?
Io farei passare come minimo un'ora tra l'uso dello ZMA e le caseine. Personalmente ho abolito il pasto pre nanna quindi non mi pongo il problema.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ho letto anche io
lontano da fonti di calcio
visto che il calcio tende ad inibire l'assorbimento dello zinco, del magnesio e del ferro
per cui se si fa il pre nanna con pro caseinate meglio aspettare un ora e poi prendere zma come diceva chef
volevo chiedervi un altra cosa:
attualmente sto prendendo le whey a colazione,+multivitaminico + amino pre e post w.o., integrando anche con ZMA devo staccare qualcosa???
Ragazzi cosa ne penzate dei seguenti prodotti?
MYFUSION
Syntha6
Storm
Nitrotech
Zma, vitalik, alphalipolic, animalnitro,noexplode,Hmb
Mi hanno consigliato tutti questi prodotti da prendere durante la gionata alcuni mentre mangio altri per l'allenamento.
tutti validi ma apri una discussione a riguardo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ragazzi cosa ne penzate dei seguenti prodotti?
MYFUSION
Syntha6
Storm
Nitrotech
Zma, vitalik, alphalipolic, animalnitro,noexplode,Hmb
Mi hanno consigliato tutti questi prodotti da prendere durante la gionata alcuni mentre mangio altri per l'allenamento.
E' necessario che tu apra un tuo Thread dove poter discutere quanto chiedi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io farei passare come minimo un'ora tra l'uso dello ZMA e le caseine. Personalmente ho abolito il pasto pre nanna quindi non mi pongo il problema.
Io faccio, secondo consiglio di Vincenzo, il prenanna con isobolic(per chi non lo sapesse contengono caseine) e gluta poi, dopo circa 30/40 min e quindi prima di andare a letto 3cps di zma della san.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta