Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
ZMA + TRIBULUS :l elisir del B.b.
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza MessaggioQualche prodotto ottimo contenente leucina?io ora cm post w uasvo lo storm della Universal:e come pre Work il noexplode 9gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza Messaggiook cmq krealkanin cosa ne pensate meglio del noexplode o storm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza MessaggioQualche prodotto ottimo contenente leucina?io ora cm post w uasvo lo storm della Universal:e come pre Work il noexplode 9grOriginariamente Scritto da Kri89 Visualizza Messaggiook cmq krealkanin cosa ne pensate meglio del noexplode o storm?Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza Messaggioquindi dici di usarli tutti e 3?Il noexplode è fantastico,ma la Krealkanin l'ho provata un anno fa non è male...........Originariamente Scritto da Kri89 Visualizza MessaggioSignori ho sentito parlare in palestra di 17hydroxy da prendere prima di dormire........Cos'è?
Minchia siamo passati da Zma a noexplode e hydroxycut. Quante domande? Sono tutti integratori citati milioni di volte in questo forum e te lo dice uno che ne e' iscritto da non molto. Fatti un bel search e vedrai che trovi tutto. Nel pannello in alto ad ogni pagina trovi il tasto CERCA
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Kri89, hai aperto il tuo bel Thread per chiedere info su tutti i prodotti che vuoi:http://www.bodyweb.com/integratori-u...eristiche.html senza mai dimenticare l'importante funzione del CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html
Per cui evitiamo di continuare lo spam e l'OT e riprendiamo qua la sola traccia proposta dal Thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioultimate nutrition....3 cpr pre letto.....dopo un paio di week la donna ringraziaIRON_GIO
Commenta
-
-
le prime sere avevo sogni particolarmente vivi (b6?)
ora questo effetto si è affievolito, qualità del sonno circa invariata...
non so se lo ricomprerò...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiole prime sere avevo sogni particolarmente vivi (b6?)
ora questo effetto si è affievolito, qualità del sonno circa invariata...
non so se lo ricomprerò...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
si... per circa 1 mese abbondante, sono oltre metà scatola
mai staccato una notte, se facevo il prenanna le assumevo 1 ora prima del prenanna, altrimenti proprio prima di andare a dormire...
sinceramente non ho notato granchè, forse perchè integro già zinco due volte al giorno con l'isatori e perchè ho una buona alimentazione
che dici?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta