Ecchecchezz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexbb89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 1325
    • 90
    • 59
    • Monza, Italy, Italy
    • Send PM

Ecchecchezz

Buonasera popolo!
    Da buon frequentatore di BW, volevo proporre un quesito (anche se credo che con un piu approfondito utilizzo del search troverei già la risposta).
    Ultimamente stavo provando a non fare il pasto pre wo (circa 1.30 ore prima) per provare un pò come reagiva il mio corpo a stomaco vuoto..e devo ammettere che mi sembra di tirare molto di più! (di quando mi allenavo avendo fatto il pasto pre wo).
    Però, girovagando, ho trovato su mypersonaltrainer.it un suggerimento del tipo "nel pre workout è opportuno consumare circa 20 g di proteine di whey (1 g ogni 4 kg di peso) mezz'ora prima di iniziare ad allenarsi".

Voi che dite? Spuntino sì, spuntino no? Whey sì, whey no?
    Votate!
    Last edited by Alexbb89; 30-01-2010, 22:01:31.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

io credo che tu debba avere un obbiettivo che si chiama dieta... a seconda della dieta si prefissi una soglia proteica e via dicendo... poi devi cercare di rimanere nella soglia proteica prefissata ... comunque dipende quanto tempo passa dal pasto al wo... per esempio se finisci di pranzare alle 2 ... e vai in palestra alle 3 non c'è assolutamente bisogno... se passano 3 ore si...

Commenta

• Alexbb89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 1325
      • 90
      • 59
      • Monza, Italy, Italy
      • Send PM

Si ovvio la dieta c'è. Cmq passano all'incirca si, 3 ore. finisco alle 15 e comincio l'allenamento alle 18..quindi lo spuntino ci vuole (senza stare a sprecare whey)
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

Commenta

• Alexbb89
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 1325
        • 90
        • 59
        • Monza, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        io credo che tu debba avere un obbiettivo che si chiama dieta... a seconda della dieta si prefissi una soglia proteica e via dicendo... poi devi cercare di rimanere nella soglia proteica prefissata ... comunque dipende quanto tempo passa dal pasto al wo... per esempio se finisci di pranzare alle 2 ... e vai in palestra alle 3 non c'è assolutamente bisogno... se passano 3 ore si...
        Ah ascolta questo problema, forse te saprai consigliarmi.
        Allora finendo di mangiare alle 15, e cominciando l'allenamento alle 18, lo spuntino sarebbe da fare alle 16.30-17..ma la kre (che sto prendendo) va presa a stomaco vuoto, quindi tu come mi consiglieresti di gestire il tutto? In termini di orari si intende
        Diario89Diario

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
          Ah ascolta questo problema, forse te saprai consigliarmi.
          Allora finendo di mangiare alle 15, e cominciando l'allenamento alle 18, lo spuntino sarebbe da fare alle 16.30-17..ma la kre (che sto prendendo) va presa a stomaco vuoto, quindi tu come mi consiglieresti di gestire il tutto? In termini di orari si intende
          Spuntino 90 minuti pre workout e Kre 30 minuti pre workout.

Commenta

• Alexbb89
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 1325
            • 90
            • 59
            • Monza, Italy, Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Spuntino 90 minuti pre workout e Kre 30 minuti pre workout.
            Ok grazie
            Diario89Diario

Commenta

• vincenzo78
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 6177
              • 661
              • 467
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
              Ok grazie

Commenta