Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusto ON nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Quelle con la pellicola plastificata tutt'attorno sono quelle americane, quelle con l'etichetta adesiva a metà barattolo (non la traduzione, quella è un altra cosa che non c'entra nulla) sono quelle europee, a breve dovrebbero essere solo europee in Europa.

    Siccome sembra di vedere discrepanze e differenze in merito al gusto volevao fare una pseudo-indagine a livello statistico per vedere se è vero.
    sergio ho fatto un ordine una settimana fa e ho notato quello che hai detto. in una , la pellicola plastificata , era solo sul tappo e il barattolo era opaco(ricordo anche che non cera la scritta HYDROWHEY nel tappo. l altro barattolo invece era quello classico: pellicola in tutto il barattolo.

    intendi questo?

    ritornando in topic : con il gusto fragola delle ON anche io ho feed negativi : sapore orrendo e meteorismo. mi oriento sugli altri gusti.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      #17
      Europee :








      Americane :







      Avete riscontrato differenze?
      File Allegati



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Europee :








        Americane :







        Avete riscontrato differenze?
        ooooh, ecco, finalmente qui ci siamo!

        il penultimo barattolo che avevo erano quelle USA, meravigliose, nonostante il gusto non mi fosse proprio congeniale.

        quelle che ho adesso sono quelle EU...buone, per carità.....ma, ma....c'è qualcosa che non mi quadra.
        solubilità, "finezza"...il gusto stesso, che mi dovrebbe piacere di più...ma non è così.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          quelle che ho adesso sono quelle EU...buone, per carità.....ma, ma....c'è qualcosa che non mi quadra.
          Se è solo così direi che va bene....



          Commenta


            #20
            io le ho solo viste.....sembrano più fini e piu solubili. appena le provo personalmente vi saprò dire.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Se è solo così direi che va bene....
              nessun altra discrepanza tipo guai intestinali et similia, no .

              anche a livello qualitativo mi sembra che siam rimasti altini, direi.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #22
                Quindi d'ora in poi ci saranno solo quelle europee??
                ................

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Avete riscontrato differenze?
                  Purtroppo non posso dirlo perchè da MN ho ordinato 3 confezioni, due mi sono arrivate col barattolo americano, l'unica col barattolo europeo (delicious strawberry) guardacaso era l'unica che non avevo provato in passato

                  Ho notato una differenza comunque, nella composizione: polvere molto più fine nelle "americane", molto più facile da sciogliere sia in acqua che nel latte... quelle "europee" sono più pastose, tanto che è difficile prendere un misurino pieno senza che rimangano molti spazi vuoti all'interno di questo (indice di scarsa sottilezza della polvere).

                  Sulla digeribilità non posso dire molto visto che il mio stomaco digerirebbe pure il barattolo
                  Originariamente Scritto da leonardoS
                  dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                  Originariamente Scritto da Dropkick
                  ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                  Commenta


                    #24
                    provate quelle europee....gusto double rich chocolate....il sapore è totalmente diverso ma non mi dispiace.....ottima come al solito la solubilità e digeribilità....
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #25
                      Io ho le Europee al gusto banana, ottimo sapore e ottima digeribilità!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎