Integrazione "Allenamento Massa" consigli ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giskio
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione "Allenamento Massa" consigli ?

Ciao a tutti,
    Dopo un mese circa di allenamento ho iniziato un cliclo davvero pesante in palestra e mi sembra arrivato il momento di integrare il mio fisico. Pensavo di farlo con integratori di vari generi, creatina e proteine... io sono alto 1.83 per 74 kili, l'unica pecca è ke non riesco a seguire una dieta dato ke non vivo solo, cosa posso assumere e in ke quantità (senza esagerare si intende.) tenendo conto di un alimentazione completa ma non regolarissima...
    Grazie mille per il vostro tempo.
    Gianmarco
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo un mese circa di allenamento ho iniziato un cliclo davvero pesante in palestra e mi sembra arrivato il momento di integrare il mio fisico. Pensavo di farlo con integratori di vari generi, creatina e proteine... io sono alto 1.83 per 74 kili, l'unica pecca è ke non riesco a seguire una dieta dato ke non vivo solo, cosa posso assumere e in ke quantità (senza esagerare si intende.) tenendo conto di un alimentazione completa ma non regolarissima...
    Grazie mille per il vostro tempo.
    Gianmarco

Questi sono i due integratori da cui partire insieme a un multivitaminico.
    A monte di tutto ciò, ti devo dire che senza una buona dieta gli integraori fanno ben poco. Sistema la dieta e fatti dare delle dritte nella sezione apposita "dieta e alimientazione"

Commenta

• Giskio
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html

Questi sono i due integratori da cui partire insieme a un multivitaminico.
      A monte di tutto ciò, ti devo dire che senza una buona dieta gli integraori fanno ben poco. Sistema la dieta e fatti dare delle dritte nella sezione apposita "dieta e alimientazione"
      In primis grazie della risposta
      Purtroppo vivendo in famiglia la cuoca (mia madre) se le presentassi un menù troppo esigente penso ke un vaffancuore nn me lo leva nessuno xD la mia alimentazione non è malaccio certo ci sono giorni in cui mi faccio del male davvero però io sono 1.83 x 74 kili mangio come un bufalo e nn ingrasso...daltronde posso provare a vedere qualke dieta nella sezione e adattarmi in qualke modo...

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggio
        In primis grazie della risposta
        Purtroppo vivendo in famiglia la cuoca (mia madre) se le presentassi un menù troppo esigente penso ke un vaffancuore nn me lo leva nessuno xD la mia alimentazione non è malaccio certo ci sono giorni in cui mi faccio del male davvero però io sono 1.83 x 74 kili mangio come un bufalo e nn ingrasso...daltronde posso provare a vedere qualke dieta nella sezione e adattarmi in qualke modo...
        Prova, l'abbiamo passata forse tutti la situazione dei genitori rompi scatole. Considera allora l'integrazione come un aiuto alla tua alimentazione un po' scarsa.Buon fortuna.

Commenta

• folletto
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

cosa ne pensate del 3-hl della isatori da assumere dopo l'allenamento

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • Send PM

Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
            cosa ne pensate del 3-hl della isatori da assumere dopo l'allenamento
            Resta con il post allen classico: maltodetrine, proteine e una buona razione di BCAA

Commenta

• Giskio
              Bodyweb Member
              • Jan 2010
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Prova, l'abbiamo passata forse tutti la situazione dei genitori rompi scatole. Considera allora l'integrazione come un aiuto alla tua alimentazione un po' scarsa.Buon fortuna.
              eh si...un ultima cosa : dai links ke mi hai dato ho letto abbastanza ma devo seguire ciò ke viene consigliato nella prima pagina ???

Commenta

Working...
              X