salve ho comprato due kg di caseine della optimum da utilizzare quando vado a nanna ,ho scoperto però che sono molto + "pastose " delle whey e anke agitandole bene in acqua creano un creama densa e nn sambra che si sciolgano bene ,vorrei sapere se c'è quALKE RIMEDIO MI AFFIDO A VOI ALTRIMENTI LE DEVO BUTTARE grazie
caseina, come si scioglie?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggiomm ho provato ... restano cmq pastose ,provo con l acqua tiepida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggioquinid tu dicicche sia una cosa normale giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggiosalve ho comprato due kg di caseine della optimum da utilizzare quando vado a nanna ,ho scoperto però che sono molto + "pastose " delle whey e anke agitandole bene in acqua creano un creama densa e nn sambra che si sciolgano bene ,vorrei sapere se c'è quALKE RIMEDIO MI AFFIDO A VOI ALTRIMENTI LE DEVO BUTTARE grazieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daisuke_ji Visualizza Messaggioa me hanno detto anke di usare il bicabornato ... voi che dite?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
600 ml sn come un frullatone, considera che alla fine non è semplice acqua...ma è come un frullatone per l'appunto, va giù meglio sicuramente.... dipende poi da che quantità di pro che utilizzi....cmq anche se c'e' qualke grumo... shakera di più e butta giù.... nn cambia nulla..sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
Commenta