Methyl ARIMATEST

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lupin9
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 1085
    • 47
    • 23
    • Send PM

Methyl ARIMATEST

bene eccolo nuovo prodotto di sergio
    parliamo e approfondiamo l'argomento
    Methyl ARIMATEST
    ual Action Pharmadynamic Testosterone Technology
    Increases Testosterone Over 10,000 pg/mL**
    • 7-Arimatase™ Anti-Aromatase and Testosterone Elevating
    • Dihydrotase™ DHT Blocking and Testosterone Elevating
    • SubZorb Delivery - Bio-Potency Amplification
    • Clinically Tested**

Methyl ARIMATEST represents one of the greatest research-based sports science breakthroughs in testosterone optimization, featuring dual anti-aromatase and 5 Alpha- reductase inhibition.
    The ingredients in this powerful formula have been shown to increase testosterone to over 10,000 pg/mL.
    Compelling new research reveals a more effective way to increase testosterone levels based on a triad of intricate factors: multi-pathway physiological testosterone optimization; methylation techniques for enhanced bio-effectiveness and the application of an advanced bioactive deliver system technology.
    NEW Dual Action Testosterone Optimization Innovation
    The key technological developments leading to Methyl ARIMATEST’s advanced Dual Action Testosterone Optimization mode of action were elucidated through MuscleMeds analysis and evaluation of the metabolic fate of testosterone in the body and how to optimize testosterone levels and its duration of muscle-building anabolic activity. Once produced in the body, testosterone has 3 primary fates:

1. Positive Anabolic Action
    Testosterone > Anabolic action on muscles and other tissues for growth and repair
    2. Negative Androgenic Action
    Testosterone > Conversion to androgenic Dihydrotestosterone by the 5 Alpha-reductase enzyme
    3. Negative Estrogenic Action
    Testosterone > Conversion to estradiol by aromatase enzymes
    To add another dimensional component to this biochemical web of metabolic events, estradiol levels actually serve as a negative feedback signal to reduce Luteinizing hormone production, which in turn reduces testosterone production. The implication to this hormonal balancing act means that taking typical one dimensional testosterone boosting products that focus solely on just elevating testosterone levels can often result in higher estradiol/estrogen levels (Yes, we are talking about the female hormone.) High estradiol brings with it negative side effects like gynocomastia, increased body fat and water retention. What many people don’t know is high estrogen levels also shut down testosterone production. So, you can end up with high estrogen and low testosterone — not exactly the muscle-building anabolic environment you are looking for! Therefore, what the MuscleMeds research team wanted to focus on was creating a multi-dimensional product that would include lower estradiol levels to keep testosterone production going strong. (Refer to Figures 1 and 2).
    Achieving higher testosterone and a favorable testosterone-to-estrogen ratio (T:E) through natural means is a far different ball game than taking synthetic hormones or prohormones. However, thanks to some key discoveries and new novel ingredients, this is now possible with
    Methyl ARIMATEST. Methyl ARIMATEST’s formula features a newly developed clinically tested Dihydrotase 5 Alpha-reductase inhibiting complex, plus a new advanced potent methylated anti-aromatase 7-Arimatase. This Dual Action Testosterone Optimizing approach is vital for regulating and optimizing key hormones that influence testosterone production and body composition, DHT and estrogen.

Uso : Directions For MuscleMeds Methyl Arimatest: FORMULA 1 (DIHYDROTASE) Directions: Take two capsules in the morning and two capsules in the evening with water. FORMULA 2 (7-ARIMATASE) Directions: Place one SubZorb tablet in mouth and let dissolve completely, then swallow. For maximum effects take two Formula 2 SubZorb tablets per day: one tablet in the morning and one tablet in the evening. Warnings: For use by healthy adult males only. NOT FOR USE BY INDIVIDUALS UNDER THE AGE OF 18 YEARS. DO NOT USE IF PREGNANT OR NURSING. Consult a physician or licensed qualified healthcare professional before using this product, including, but not limited to, if you have, or have a family history of, prostate cancer, prostate enlargement, heart disease, low "good" cholesterol (HDL), or if you are using any other dietary supplement, prescription drug or over-the-counter drug. Do not exceed recommended serving. Exceeding recommended serving may cause serious adverse health effects. Possible side effects include acne, hair loss, hair growth on the face (in women), aggressiveness and irritability. Discontinue use and call a physician or licensed qualified health care professional immediately if you experience rapid heartbeat, dizziness, blurred vision or other similar symptoms.

Possibili effetti indesiderati comprendono acne, perdita di capelli, crescita di peli sul viso (nelle donne), l'aggressività e l'irritabilità.
    Discontinue use and call a physician or licensed qualified health care professional immediately if you experience rapid heartbeat, dizziness, blurred vision or other similar symptoms.
    Interrompere l'uso e rivolgersi ad un medico o concessi in licenza sanitario qualificato immediatamente se si tachicardia, vertigini, annebbiamento della vista o altri sintomi simili.

quello ingrassetto sono i sides negativi a cui si va incotnro.
    i benefici sono tangibili?
    la perdita di capelli se vengono persi vuol dire che non ricrescono più??
    chi l'ha gia provato?
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Principalemte questo "integratore" dovrebbe aumentare il testosterone inibendo contemporaneamente sia l'enzima 5 alfa reduttasi(responsabile della conversione del testosterone in dht) che l'enzima aromatasi(responsabile della conversione del testosterone in estrogeni)

Gli inibitori dell'enzima 5 alfa reduttasi vengono utilizzati prevalentemente per l'alopecia androgenetica e per l'iperplassia prostatica .
    Generalmente alcuni di essi possono causare dei side sessuali, ginemascopia, ritenzione idrica ecc per colpa del testo in eccesso che si converte in estrogeni tramite l'enzima aromatasi.
    Alcuni inibitori dell'enzima 5 alfa reduttasi come la finasteride, dutasteride,saw palmetto ecc hanno un azione competitiva nei confronti del testosterone quindi possono causare side per colpa del testo che aromatizza in estrogeni, mentre gli anti dht con un azione non competitiva nei confronti dl testosterone non causano assolutamente side per colpa degli estrogeni(nipononivea, ortica, lignani ecc ecc)

Viceversa gli inibitori dell'enzima aromatasi possono causare alcuni side(accelerazione dell'alopecia androgenetica, crescita di peli sul viso, ingrossamento della prostata ecc) tramite il testo in eccesso che si converte in dht.

Evidentemente questo integratore tramite il Dihydrotase che contiene blocca il dht mediante un azione competitiva nei confronti del testosterone, ma nello stesso tempo impedisce al testosterone in eccesso di convertirsi in estrogeni inibendo anche l'enzima aromatasi grazie al 7-Arimatase.
    In poche parole promette di aumentare il testosterone....
    Ma con un punto interrogativo abbastanza ovvio.

Quale enzima viene inibito maggiormente?
    L'enzima 5 alfa reduttasi(responsabile della conversione del testosterone in dht) o l'enzima aromatasi(responsabile della conversione del testosterone in estrogeni)?

Visto che l'asse ormonale e' abbastanza soggettivo sarebbe stato impossibile riuscire ad inibire in modo proporzionale entrambi i due enzimi, quindi logicamente questo integratore inibisce in modo maggiore l'enzima aromatasi che bloccando la conversione del testo in estrogeni riesce ad aumentare il testosterone.
    (Il contrario sarebbe stato sconveniente specialmente considerato che i possibili side causati dagli estrogeni in eccesso(ginemascopia, side sessuali, ritenzione idrica ecc) sono mal tollerati dai body builder.)
    Ma questo testosterone in eccesso trovandosi davanti l'enzima 5 alfa reduttasi inibito in modo minore puo' comunque ad essere convertito in dht aumentandolo oltre i limiti fisiologici. In poche parole questo dht in eccesso in alcune persone predisposte puo' accellerare l'alopecia androgenetica, la crescita dei peli sul viso(il dht e' il responsabile della crescita della barba). Aggiungo che un altro possibile side potrebbe riguardare anche un maggiore ingrossamento prostatico.
    Mentre come sappiamo il testosterone in eccesso puo' causare anche stati di irritabilita' e aggressivita'.
    Guarda caso proprio i side che puo' causare questo integratore.

Molto spesso l'alopecia androgenetica viene associata alla caduta dei capelli ma ESATTAMENTE i capelli effetti da aga NON CADONO, ma per colpa del dht si miniaturizzano secondo i tempi prestabiliti dai propri geni.
    Quindi bisogna tenere in considerazione che questo integratore potrebbe accellerare l'aga con tutte le conseguenze che ne derivano.....

Quindi Lupin penso di non dover aggiungere altro, visto che troverai le risposte che cerchi nel mio discorso.
    A mio parere questo "integratore" deve essere assunto con cognizione di causa, ma io personalmente lo sconsiglio vivamente specialmente considerando che i vantaggi che promette sono molto soggettivi. Gli "integratori" che "giocano" con l'asse ormonale non li ho mai apprezzati specialmente in ambito sportivo.
    In ambito curativo e' tutto un altro paio di maniche...
    Naturalmente imho
    Last edited by Alex1982; 30-01-2010, 06:31:26.

Commenta

• lupin9
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 1085
      • 47
      • 23
      • Send PM

ti ringazio per la tua esilerante risposta,ed è giusto esseere ben informati prima di prendere certi prodotti spero servi a tutti questo post. e si potrà approfondire meglio ancora
      qualcuno sa i feedback dai forum americani?quali altri prodotti al seguente posso competere? essere migliori o peggiori??

P.S.
      COMPLIMENTI per la spiegazionecome fai a essere cosi informato?studi?è il tuo lavoro?o semplice passione??

Commenta

• Alex1982
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 415
        • 29
        • 30
        • Send PM

Prego. Ho cercato di spiegarmi nel modo piu' chiaro possibile visto che l'argomento e' abbastanza complesso.

Un altro prodotto simile e' il novedex(abbastanza pericoloso per chi non lo utilizza con cognizione di causa) della Gaspari anche se si concentra piu' che altro nell'inibire l'enzima aromatasi. In poche parole non ha senso assumerlo per migliorare le proprie performance sportive...
        Questi "integratori" vengono utilizzati anche in ambito curativo nel body building ma per non rischiare di infrangere il regolamento di questo Forum preferisco non andare oltre.

Oltre ad essere un appassionato di body builiding, in passato nel campo della tricologia mi sono informato fino alla nausea per salvaguardare i miei capelli, quindi mi sono fatto una discreta cultura.

Diciamo che la mia e' una semplice passione

Commenta

• lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
          Prego. Ho cercato di spiegarmi nel modo piu' chiaro possibile visto che l'argomento e' abbastanza complesso.

Un altro prodotto simile e' il novedex(abbastanza pericoloso per chi non lo utilizza con cognizione di causa) della Gaspari anche se si concentra piu' che altro nell'inibire l'enzima aromatasi. In poche parole non ha senso assumerlo per migliorare le proprie performance sportive...
          Questi "integratori" vengono utilizzati anche in ambito curativo nel body building ma per non rischiare di infrangere il regolamento di questo Forum preferisco non andare oltre.

Oltre ad essere un appassionato di body builiding, in passato nel campo della tricologia mi sono informato fino alla nausea per salvaguardare i miei capelli, quindi mi sono fatto una discreta cultura.

Diciamo che la mia e' una semplice passione
          un PCT se non sbaglio ma quindi anche ARIMATEST sarebbe ''inutile'' ma meglio come PCT???

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66052
            • 2,780
            • 2,587
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

questi tipi di prodotti sono utili in altri contesti , di cui non si puo' parlare .
            per il resto basta un semplice zma imho
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• lupin9
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1085
              • 47
              • 23
              • Send PM

ma si può parlare di icariin,divanil sulfare long jack, i3c?????

se non si può ditemi che edito....

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Cercate di rimane in tema con il prodotto della Muscle Meds senza divagare su cose "strane".

Commenta

• Free91
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 2446
                  • 239
                  • 164
                  • Send PM

appunto serve da PCT immagino
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• RogerFederer
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 1
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio
                    ti ringazio per la tua esilerante risposta,ed è giusto esseere ben informati prima di prendere certi prodotti spero servi a tutti questo post. e si potrà approfondire meglio ancora
                    qualcuno sa i feedback dai forum americani?quali altri prodotti al seguente posso competere? essere migliori o peggiori??

P.S.
                    COMPLIMENTI per la spiegazionecome fai a essere cosi informato?studi?è il tuo lavoro?o semplice passione??
                    Ciao a tutti,volevo dare il benvenuto a tutti gli utenti del forum,essendo,io,nuovo di qui ma non avendo trovato una sezione apposta (lo sò ragazzi..colpa mia che sono un neofita:P)) lo faccio qui poi chiedo. come si possono scrivere messaggi privati? ho trovato alcuni post interessanti e volevo chiedere info ai diretti interessati.

grazie di tutto

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggio

P.S.
                      forse volevi dire esauriente?

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
                      X