Annuncio

Collapse
No announcement yet.

di nuovo a chiedere consigli ... amici , vincenzo 78 .. buonasera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di nuovo a chiedere consigli ... amici , vincenzo 78 .. buonasera

    ciao ragazzi ... dopo sei settimane sono pronto a staccare il mio programma ...
    ho avuto ottimi risultati con i vostri consigli... riporto il mio piano integrativo:
    cratina monoidrato + bicarbonato, arginina akg , bcaa , proteine ...
    ora vorrei avere delle delucidazione sul prossimo , e di fatti ultimo programma integrativo prima della
    " definizione" ... i bcaa e le proteine non dovrò staccarli , e su questo non ci piove ,
    la creatina la riprendo dopo due settimane di scarico , il problema nasce con l'arginina ...
    1) che faccio ??' per quanto tempo la stacco ??
    2) volevo in aggiunta a quanto scritto sopra, prendere anche della glutammina, tempo fa usai la glutabolic
    voi avete esperienzae positive verso altre marche ?? me ne dite i dosaggi ??
    3) questa integrazione è sufficviente oppure c'è qualche altro buon prodotto per la fase massa??
    i

    #2
    arginina non staccarla , la gluta tienila pure per la definizione (5+5+5), se la dieta e' ok , oltre a un multi +c+omega 3 ecc puo' bastare.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Tieni oltre ai Bcaa anche Cretina e Arginina ovviamente visto che sei in massa , la Glutammina prova quella della Isatori , Pharmaure o Eas che sono ottime.
      Appena mi dai conferma su cosa prendi risistemiamo il tutto

      Commenta


        #4
        Gli integratori puoi anche non staccarli mai, a meno che tu non debba risparmiare
        26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
        24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
        7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
        17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
        12.12.09 PT UFFICIALE CONI

        Commenta


          #5
          allora ... farei in questo modo :

          2 settimane di stop e poi

          giorni on :
          pre colazione : 4 gr di creatina + 5 di glutammina

          pre allenamento : 4 gr creatina + 5 di glutammina + 5 cps di arginina + 4 cps di bcaa

          post allenamento : 4 gr di creatina + 4 cps di arginina + 4 cps di bcaa
          dopo 20 minuti : 30 gr pro

          sera : 5 gr di glutammina + 4 cps di arginina

          giorni off:

          pre colazione : 4 gr di creatina + 5 di glutammina + 4 cps di arginina
          pre spuntino o equivalente : 4 gr di creatina + 5 gr di glutammina + 4 cps di arginina

          1) la creatina la tampono con 2 gr di bicarbonato . ok ??
          2) la glutammina e la creatina , posso metterle nello stesso " beverone"??
          nel pre allenamento o nel post , posso prendere cps e bneverone tutto insieme ??

          grazieeeeeeeeeeeeeee

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            giorni on :
            pre colazione : 4 caps Arginina , 4 gr di creatina + 5 di glutammina ( brioschi o bicarbonato )

            pre allenamento :
            45 minuti pre workout: 5 cps di arginina
            30 minuti pre workout: 4 gr di creatina + 5 di glutammina ( brioschi o bicarbonato )
            15 minuti pre workout: 4 Bcaa

            post allenamento :
            Immediatamente post workout: 4 bcaa
            5 minuti post workout: 4 gr di creatina + 5 di glutammina ( l'ideale sarebbe con Vitargo Destrosio , Maltodes. ,altrimenti brioschi o bicarbonato ).
            25/30 minuti post workout: 30 Gr. whey.

            sera : 5 gr di glutammina + 4 cps di arginina

            giorni off:

            pre colazione : 4 gr di creatina + 5 di glutammina + 4 cps di arginina
            pre spuntino o equivalente : 4 gr di creatina + 5 gr di glutammina
            pre nanna: 4 caps. Arginina
            Sistemata

            Commenta


              #7
              mi introduco alla discussione!
              per averev un buon integratore di arginina su che marca mi devo orientare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                mi introduco alla discussione!
                per averev un buon integratore di arginina su che marca mi devo orientare?
                Nox3 della Universal ottimo , buono l'Aakg della Pharmapure e infine il consolidato Nitrix anche se non è solo Arginina

                Commenta


                  #9
                  grazie vincenzo..come sempre gentilissimo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
                    grazie vincenzo..come sempre gentilissimo
                    Figurati

                    Commenta


                      #11
                      ciao ragazzi ... ciao vincenzo 78 ..... riprendo qui la discussione ... ho fatto oggi il carico di integratori ... solo che , data un pò di disponibilità economica in più .. ho preso il NITRIX al posto dell'arginina .... come mi comporto ... sempre 6 cps pre allenamento e 3 la sera .... mentre nei giorni di scarico .... 3 + 3 +3????
                      poi non ho capito una cosa ... ma i vari integratori ... li posso prendere tutti inseieme??? grazie ....

                      Commenta


                        #12
                        vince scusami l'arginina indicativamente quanti grammi complessivamente in una giornata ON e quanti nei giorni OFF?
                        P.S.: nel mio caso è riferito all'arginina AKG...
                        Il Mio Diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi ... ciao vincenzo 78 ..... riprendo qui la discussione ... ho fatto oggi il carico di integratori ... solo che , data un pò di disponibilità economica in più .. ho preso il NITRIX al posto dell'arginina .... come mi comporto ... sempre 6 cps pre allenamento e 3 la sera .... mentre nei giorni di scarico .... 3 + 3 +3????
                          poi non ho capito una cosa ... ma i vari integratori ... li posso prendere tutti inseieme??? grazie ....
                          Davide per quanto riguarda gli orari te li ho scritti nella tabella in alto.

                          Il Nitrix 3 pre colazione 3-6 30 m inuti pre workout ( quì puoi stare da un minimo di 3 fino a quant vuoi , massimo 6-8 ) , 3 pre cena o pre nanna

                          Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                          vince scusami l'arginina indicativamente quanti grammi complessivamente in una giornata ON e quanti nei giorni OFF?
                          P.S.: nel mio caso è riferito all'arginina AKG...
                          Aakg 3 + 3-4 + 3 ON e 3-4 + 3-4 OFF

                          Quindi 3 o 4 in base a come la senti , pre colazioe , pre workout e pre nanna , invece nei giorni OFF pre colazione e pomeriggio a stomaco vuoto.

                          Commenta


                            #14
                            ciao ragazzi,come va' volevo farvi una domanda.....
                            ho acquistato delle barette con scadenza 12_02_2010
                            ma ne ho ancora circa 30 pz.
                            sapete fino a quando sono mangiabili o se devo immediatamente buttarle?
                            grazie infinite!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎