AIUTO... sono preoccupato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alakey83
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 197
    • 2
    • 0
    • Send PM

Questo è il problema dell'italia vendono e vengono pubblicizzati alcool e sigarette...
    e se compri e usi integratori vieni chiamato dopato o drogato...è una vergogna solo in italia c'è questa ignoranza e succedono queste cose...

Commenta

• PerfectLine
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 375
      • 17
      • 6
      • Send PM

Repubblica delle banane

Commenta

• kkk81
        Bodyweb Advanced

• May 2009
        • 453
        • 2
        • 5
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da F-Shady Visualizza Messaggio
        io mi informai.. anche perbene.. solo che capì dopo tanta insistenza cominci a dubitare.. vedendo anche post in cui chi prende le pro è migliorato subito tantissimo....

mi assicurate allora ragà?
        Gente che grazie alle proteine in polvere è migliorata subito tantissimo non esiste!
        E' importante che tu capisca questo... non aspettarti miracoli da quella polvere perchè rischi di rimanere deluso!!
        Come ti hanno detto tutti sono proteine che servono ad integrare la tua alimentazione... i miglioramenti comincerai a vederli col tempo se ti alleni bene, mangi bene (anche integrando se vuoi!)...ecc...eccc....
        Il consiglio che ti dò io è di LEGGERE questo Forum perchè da qui puoi imparare veramente tutto!!
        ................

Commenta

• future beast
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 760
          • 19
          • 9
          • Petonia
          • Send PM

Io ho rinunciato a farmi lo shake nello spogliatoio proprio per questa disinformazione, i primi tempi mi mettevo a spiegare ogni volta allo "scienziato" di turno che funzione avevano le pro e da dove provenivano...poi mi son rotto ed ho detto vabbè il post wo lo faccio in macchina che è meglio...ma cavolo posso capire mia nonna che quando vede che mi faccio gli shaker mi fa, "Maa secondo me sta polverina bene non ti fa" che poi quando gli ho spiegato che era una specie di latte in polvere si è pure convinta...ma cavolo la gente del 2010 che frequenta le palestre ne sa meno di un bimbo di 6 anni, che tristezza

Commenta

Working...
          X