Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimp Reanimator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olimp Reanimator

    Ne avete mai sentito parlate di questo post-wo? in palestra sentivo fosse un buon prodotto...lo hanno testato in America..! nn so se sia notificato..!

    So solo che il barattolo è il più bello in assoluto che spettacolo ahah
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    mai sentito, comunque non postare nomi di prodotti se non sei sicuro che siano regolarmente vendibili in Italia...........

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      mai sentito, comunque non postare nomi di prodotti se non sei sicuro che siano regolarmente vendibili in Italia...........
      io penso sia notificato anche xk nn vd al suo interno elementi potenzialmente "pericolosi"..! booh
      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

      Commenta


        #4
        Vorrei vedere il test in USA , se l hanno veramente testato.... Dato che lo fanno nell Europa dell Est la vedo dura siano interessati oltreoceano. Sono curioso....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
          Vorrei vedere il test in USA , se l hanno veramente testato.... Dato che lo fanno nell Europa dell Est la vedo dura siano interessati oltreoceano. Sono curioso....
          no forse nn mi sn spiegato...un amico mio è stato in USA e lui lo ha testato li xk lo ha trovato e gli è parso un buon prodotto...non c'è nessun test americano se non il suo, al fine di niente se non avere un feedback personale..!
          PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

          Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

          Commenta


            #6
            ok ! avevo frainteso.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
              ok ! avevo frainteso.
              PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

              Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

              Commenta


                #8
                niente di che ' , unica cosa positiva e' la presenza di glucosamina ecc, ma bisognerebbe conoscrne le quantita'
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎