ragazzi mi è sorto un dubbio...dato che stasera dopo il wo non torno a casa se non prima di 2 ore e mezza e quindi non posso portarmi dietro 20mila borracce con pro cell tech ecc ecc ne tantomeno i barattoli....sarebbe possibile mettere nello shaker 50gr d cell tech + 30gr d whey agitare il tutto e calarlo giù? so ke il cell tech andrebbe preso 5 min post wo circa e le pro 25-30 min...ma come faccio?suggerimenti?
cell tech + pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggioragazzi mi è sorto un dubbio...dato che stasera dopo il wo non torno a casa se non prima di 2 ore e mezza e quindi non posso portarmi dietro 20mila borracce con pro cell tech ecc ecc ne tantomeno i barattoli....sarebbe possibile mettere nello shaker 50gr d cell tech + 30gr d whey agitare il tutto e calarlo giù? so ke il cell tech andrebbe preso 5 min post wo circa e le pro 25-30 min...ma come faccio?suggerimenti?
-
-
per una volta non succede niente.....certo il sapore farà un po schifo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon è il massimo , però non è nemmeno il peggior male , per stasera puoi farlo
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioper una volta non succede niente.....certo il sapore farà un po schifo!!!!PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioIo mi porto dietro due bottigliette una con il cell tech e una con le pro, ben agitate prima di metterle in borsa, una volta finito il wo prendo il cell tech e dopo la doccia ed essermi vestito prendo le proteine, rapido e indolore!!!PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggiodopo quanto tempo? vinc sei sempre un grande...veloce e puntuale..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMi raccomando però , cerca di bere tanto nelle ore successivePAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggiobevo 2lt durante l allenamento e circa 1 (qualcosa in più e non in meno) prima della cena..! durante la cena un paio di bicchieri e pre nanna un altro paio arrivando così a quasi un altro litro...cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggiodopo quanto tempo? vinc sei sempre un grande...veloce e puntuale..!
grazie mille anche a te big...ho visto delle tue foto il sapore farà sicuramente cagare ARANCIA e CIOCCOLATO oddioo
rimangio tutto quello che ho detto...arancia & cioccolato da un gusto eccellente maròòò che bontà..!PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Commenta
-
Commenta