If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi è sorto un dubbio...dato che stasera dopo il wo non torno a casa se non prima di 2 ore e mezza e quindi non posso portarmi dietro 20mila borracce con pro cell tech ecc ecc ne tantomeno i barattoli....sarebbe possibile mettere nello shaker 50gr d cell tech + 30gr d whey agitare il tutto e calarlo giù? so ke il cell tech andrebbe preso 5 min post wo circa e le pro 25-30 min...ma come faccio?suggerimenti?
PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!
Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
ragazzi mi è sorto un dubbio...dato che stasera dopo il wo non torno a casa se non prima di 2 ore e mezza e quindi non posso portarmi dietro 20mila borracce con pro cell tech ecc ecc ne tantomeno i barattoli....sarebbe possibile mettere nello shaker 50gr d cell tech + 30gr d whey agitare il tutto e calarlo giù? so ke il cell tech andrebbe preso 5 min post wo circa e le pro 25-30 min...ma come faccio?suggerimenti?
Non è il massimo , però non è nemmeno il peggior male , per stasera puoi farlo
Io mi porto dietro due bottigliette una con il cell tech e una con le pro, ben agitate prima di metterle in borsa, una volta finito il wo prendo il cell tech e dopo la doccia ed essermi vestito prendo le proteine, rapido e indolore!!!
Io mi porto dietro due bottigliette una con il cell tech e una con le pro, ben agitate prima di metterle in borsa, una volta finito il wo prendo il cell tech e dopo la doccia ed essermi vestito prendo le proteine, rapido e indolore!!!
e ci avevo pensato ma mi scoccia portare dietro bottiglia d acqua da 2lt, borraccia per il cell tech, proteine, shaker...non me ne vedo mica bene
Mi raccomando però , cerca di bere tanto nelle ore successive
bevo 2lt durante l allenamento e circa 1 (qualcosa in più e non in meno) prima della cena..! durante la cena un paio di bicchieri e pre nanna un altro paio arrivando così a quasi un altro litro...cosa ne pensi?
bevo 2lt durante l allenamento e circa 1 (qualcosa in più e non in meno) prima della cena..! durante la cena un paio di bicchieri e pre nanna un altro paio arrivando così a quasi un altro litro...cosa ne pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta