Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell tech + pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cell tech + pro

    ragazzi mi è sorto un dubbio...dato che stasera dopo il wo non torno a casa se non prima di 2 ore e mezza e quindi non posso portarmi dietro 20mila borracce con pro cell tech ecc ecc ne tantomeno i barattoli....sarebbe possibile mettere nello shaker 50gr d cell tech + 30gr d whey agitare il tutto e calarlo giù? so ke il cell tech andrebbe preso 5 min post wo circa e le pro 25-30 min...ma come faccio?suggerimenti?
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
    ragazzi mi è sorto un dubbio...dato che stasera dopo il wo non torno a casa se non prima di 2 ore e mezza e quindi non posso portarmi dietro 20mila borracce con pro cell tech ecc ecc ne tantomeno i barattoli....sarebbe possibile mettere nello shaker 50gr d cell tech + 30gr d whey agitare il tutto e calarlo giù? so ke il cell tech andrebbe preso 5 min post wo circa e le pro 25-30 min...ma come faccio?suggerimenti?
    Non è il massimo , però non è nemmeno il peggior male , per stasera puoi farlo

    Commenta


      #3
      per una volta non succede niente.....certo il sapore farà un po schifo!!!!
      impossible is nothing

      My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

      Commenta


        #4
        Io mi porto dietro due bottigliette una con il cell tech e una con le pro, ben agitate prima di metterle in borsa, una volta finito il wo prendo il cell tech e dopo la doccia ed essermi vestito prendo le proteine, rapido e indolore!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Non è il massimo , però non è nemmeno il peggior male , per stasera puoi farlo
          dopo quanto tempo? vinc sei sempre un grande...veloce e puntuale..!

          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
          per una volta non succede niente.....certo il sapore farà un po schifo!!!!
          grazie mille anche a te big...ho visto delle tue foto il sapore farà sicuramente cagare ARANCIA e CIOCCOLATO oddioo
          PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

          Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza Messaggio
            Io mi porto dietro due bottigliette una con il cell tech e una con le pro, ben agitate prima di metterle in borsa, una volta finito il wo prendo il cell tech e dopo la doccia ed essermi vestito prendo le proteine, rapido e indolore!!!
            e ci avevo pensato ma mi scoccia portare dietro bottiglia d acqua da 2lt, borraccia per il cell tech, proteine, shaker...non me ne vedo mica bene
            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
              dopo quanto tempo? vinc sei sempre un grande...veloce e puntuale..!
              Mi raccomando però , cerca di bere tanto nelle ore successive

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Mi raccomando però , cerca di bere tanto nelle ore successive
                bevo 2lt durante l allenamento e circa 1 (qualcosa in più e non in meno) prima della cena..! durante la cena un paio di bicchieri e pre nanna un altro paio arrivando così a quasi un altro litro...cosa ne pensi?
                PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                  bevo 2lt durante l allenamento e circa 1 (qualcosa in più e non in meno) prima della cena..! durante la cena un paio di bicchieri e pre nanna un altro paio arrivando così a quasi un altro litro...cosa ne pensi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    thanks
                    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                      dopo quanto tempo? vinc sei sempre un grande...veloce e puntuale..!



                      grazie mille anche a te big...ho visto delle tue foto il sapore farà sicuramente cagare ARANCIA e CIOCCOLATO oddioo

                      rimangio tutto quello che ho detto...arancia & cioccolato da un gusto eccellente maròòò che bontà..!
                      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎