If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I prodotti della Prolabs per chi non lo sapesse sono gli stessi dell'Eurosup. Io personalmente non ho mai provato le Pure Whey Protein della Prolabs, ma uso regolarmente le Pro Max a scambio ionico della Eurosup e le trovo ottime sia come solubilità, che come digeribilità. Per il gusto sono buone quelle al cacao (poi se ti piace la vaniglia è un altro discorso.
Prolab e prolabs sono due cose differenti,non solo per la s finale.
La mia opinione è che sono meglio le twinlab, pur essendo validi i prodotti Prolab.
X Guido: hai letto qualosa di particolare su queste proteine e/o sull'etichetta con della composizione, che sei così interessato a questo prodotto? (te lo chiedo solo perchè il campo delle proteine in polvere tutto sommato è un bel piattume e se qualcuno scopre qualcosa di innovativo benvenga!!).
x Tutti: vedo che tutti disgustate le proteine gusto vaniglia... anche io... ma il motivo? A me da fastidio quella specie di aroma formaggio che hanno!!
A me iniziano a disgustare ora dopo che ne avrò prese una quindicina di kg,soprattutto quando le prendo a metà mattino......
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Potino chiedo semplicemente perche' credo che il rapporto qualita' prezzo di questo prodotto sia valido anke se ora ho letto da qualche parte che le proteine della SportPharma le JustWhey aumento il livello di produzione ormonale ?!?!? ma sara' vero ?? provero' anke quelle allora
guido dove hai letto questa informazione sulle just ??
mi sembra praticamente impossibile!!
io le housate al gusto vaniglia , secondo me il rapporto qualità prezzo è molto buono!!
provale , mariguardo alla produzione ormonale...... barzelletta!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta