vorrei iniziare a prendere delle proteine, e siccome non vorrei prendere della robaccia, sarei interessato ad avere vostre opinioni riguardo le marche migliori di proteine. Voi che usate? Funzionano? ovviamente appoggiate da un buonissimo piano nutrizionale che seguo da ormai molto tempo. Per il sapore non mi interessa ma la qualità sì. Inoltre vi sarei grato se potreste indicarmi quando è meglio che le assuma
proteine, stranamente!
Collapse
X
-
ci saranno 800 topic in giro a riguardo!!!!!!!!!
Brevemente:
optimum nutrition (ON)
dymatize
isatori
gaspari
bsn
muscletech
insomma tutte le marce leader del settore offrono buoni prodotti...l'importante è scegliere la proteina piu giusta per te, a rilascio lento, graduale o veloce in base ai momenti della giornata in cui le vuoi prendere.
Mattina direi graduale(blend), postwo veloce(isolate), prenanna lento(caseine)...
leggi in giro...ci sono mille topic a riguardo..
io consiglio la lineo della ON che è eccezzionale:
whey per il post wo
casein per il prenanna
nitrocore per gli altri momenti della giornata
ciaooooooosigpic
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioci saranno 800 topic in giro a riguardo!!!!!!!!!
Brevemente:
optimum nutrition (ON)
dymatize
isatori
gaspari
bsn
muscletech
insomma tutte le marce leader del settore offrono buoni prodotti...l'importante è scegliere la proteina piu giusta per te, a rilascio lento, graduale o veloce in base ai momenti della giornata in cui le vuoi prendere.
Mattina direi graduale(blend), postwo veloce(isolate), prenanna lento(caseine)...
leggi in giro...ci sono mille topic a riguardo..
io consiglio la lineo della ON che è eccezzionale:
whey per il post wo
casein per il prenanna
nitrocore per gli altri momenti della giornata
ciaooooooo
immaginavo de! comunque geazie mille per la risposta!
Commenta
-
Commenta