Dovendo scegliere, cosa mi onsigliate tra un integratore con creatina pre work o uno con creatina post?
pre O post?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioDovendo scegliere, cosa mi onsigliate tra un integratore con creatina pre work o uno con creatina post?
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiola crea pura e semplice...in ogni caso reputo che il post w.o. sia il momento topico per l'integrazione.
ciaosigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
personalmente trovo più importante l'assunzione post che pre. Sia per la maggiore recettività del momento, sia per il ruolo di riprisitino delle riserve di fosfati utilizzati. Nel pre non la vedo cosi essenziale, visto che è un tipo di integratore che lega la sua efficacia ad un'assunzione giornaliera ed intra-day costante per tutto il ciclo, e quindi al grado di stoccaggio della stessa nei tessuti muscolari.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
grazie a tutti delle risposte, volevo sapere se ero io (che la penso come voi) a pensarla sbagliata...
ottimo«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta