Termogenico dei miei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

Termogenico dei miei sogni

Ragazzi se ne è parlato in altri thread facendo riferimenento a prodotti già presenti sul mercato . C' è a chi piace il prodotto x ad altri il prodotto dell azienda y. C è poi chi + approffonditamente vorrebbe prendere il/i principio/i attivo/i di un prodotto perchè lo/li ritiene + valido/i ma che in modo sinergico li vorrebbe mettere insieme ad altri. Una sorta di miscelazione galenica.
    Ho letto giustamente che molti sono stufi di trademark che non sono...niente se non una trovata pubblicitaria e di marketing,oppure di eticchette con info nutrizionali lunghe come la Divina Commedia ma che poi contengono una spruzzata se non un microgrammo ma che magari capeggia come claim bello in eticchetta.
    Dopo questa prefazione vi chiedo : come lo vorreste il termogenico dei sogni? Quali ingredienti ? Coleus?Tirosina?Caffeina?Tea Verde?Carnitina?Guggulsteroni?Rhodiola?Salice Bianco?
    Un dato certo è che non basterebbe una capsula od una tavoletta quindi il serving potrebbe essere di + caps . Insomma sbizzaritevi, sempre nel rispetto delle ns normative.
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

bhè direi che alla base di tutto ci stanno caffeina tirosina e alc... poi volendo fare i precisini, potrebbe starci bene un po' di citrus aurantium (sinefrina) di mate e di theobormina... si potrebbe anche aggiungiere qualche drenante tipo la pilosella, l' uva usrsina e il thè verde... insomma c'è da sbizzarrirsi... tutto dipende dagli obiettivi e dalla disponibilità economica
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• munky
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 2634
      • 119
      • 437
      • Italy [IT]
      • Pisa
      • Send PM

...dai un'occhiata in USA ai termogenici che funzionano davvero...troverai le risposte
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• eolo.ch
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 134
        • 1
        • 0
        • Send PM

Scusa Munky ma se do un occhiata a quelli USA non hai letto la premessa di yankee.....

Commenta

• munky
          Bodyweb Senior
          • May 2006
          • 2634
          • 119
          • 437
          • Italy [IT]
          • Pisa
          • Send PM

...certo che ho letto...probabilmente tu non hai capito le mie parole...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• sandro81
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 375
            • 15
            • 6
            • Messina
            • Send PM

Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
            Scusa Munky ma se do un occhiata a quelli USA non hai letto la premessa di yankee.....

ma ora sicuramente Sergio porterà qualche termogenico di qualità!! o no??

Commenta

Working...
            X