integrazione pro-bcaa-krealkalyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaka90
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

integrazione pro-bcaa-krealkalyn

Salve vorrei un consiglio di come integrare alla mia dieta e al mio allenamento gli integratori citati nel titolo del post
    ho 20 anni sono alto 1.73 x 70 kg e' mi alleno da circa 1 anno
    come integratori ho:

bcaa isatori
    qnt metapure zero carb
    kre alkalyn efx

la dieta che seguo e la seguente:

colazione: 125 ml di latte 3-4 fette biscottate con marmellata
    spuntino: 30 gr di pro in polvere (quelle sopra citate)
    pranzo : 150 gr di pasta + secondo(a volte) +contorno
    spuntino: nn lo faccio perche mi alleno verso le 16.00/16.30
    cena: secondo + contorno
    pre nanna: 30 gr di pro (su consiglio del mio istruttore in palestra..)

chi mi aiuta? la dieta che seguo va bene?

grz anticipatamente :P
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

Appena Sveglio: Kre 3cps
    Dopo 15- 20': Proteine Isolate
    Dopo 15-20': colazione vera e propria

Pre allenamento 30': Kre (3cps)
    Pre allenamento 15': Bcaa 4-5gr

Post allenamento subito: bcaa + kre (4-5gr + 4cps)
    Dopo 20': Isolate (30gr circa) + carbo semplici (vitargo-destrosio-maltodex / cibo solido simil gallette di riso)

Per il resto, negli spuntini eviterei di "buttare via" delle proteine cosi costose, ed isolate. Si potrebbe "sporcarle" con dei grassi per ralentarne l'assorbimento e quindi essere più funzionali al ruolo dello spuntino..ma vorrebbe dire usare una ferrari per viaggiare a 50km/h. Opta per altre tipologie tipo Blend/Caseine per quei momenti e per il pre nanna idem.

la mia è una proposta di integrazione, non ho segnato le dosi di proteine a parte il post.w.o in quanto dipendo molto dal resto della dieta, ho voluto solo mostrare come impostarla, anche con qualche finezza nel pre colazione.

La dieta va sistemata, ma per quella vai in sezione. Il secondo a pranzo deve essere un MUST, mancano i carbo semplici nel post allenamento (come ti ho segnato), mancano dei grassi buoni negli spuntini e nei pasti principali....
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• kaka90
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

innanzitutto grazie per avermi risp ...nn ci siamo con gli orari...io la mattina mi sveglio alle 9.00..e poi una mezzoretta dopo l allenamento ceno... posso prendere lo stesso proteine in polvere?

Commenta

• Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

puoi svegliarti alle 8.30 e riesci a fare tutto.... mezzora nn cambia la vita...cmq si può anke fare semplicemnte

Appena sveglio Kre
        Dopo 20' colazione con isolate + carbo vari...sn un po sprecate però nn si muore.

se ceni dopo mezzora dall'allenamento, lasci bcaa e kre da prendere appena finito. Quando torni a casa, dopo mezzora, ceni con pasto solido.
        sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

Working...
        X