acetil carni o acido lipoico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gale
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

acetil carni o acido lipoico?

Salve!
    Avrei una domanda da porvi....meglio l'assunzioni di acetil l carnitina o di acido lipoico?
    ...mi spiego...io le prenderei ovviamente abbinate ad una corretta alimentazione e ad un allenamento di 4-5 giorni su 7.
    Vorrei perfezionare quei punti come la pancia e i fianchi che fanno fatica ad essere definiti (certo so che puo' essere genetico e che al di là di tutto sono i punti piu critici per tutti..).
    Il problema è che gli allenamenti corretti ci sono,l'alimentazione credo che piu di cosi non sia migliorabile(pochi carbo veramente pochi!!!!,li evito totalmente la sera,tanta verdura,cerco di non abbinare diversi tipi di priteine ecc...)..pero' faccio fatichissima a vedere la definizione degli addominali..
    consigli?
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

consiglio un attenta lettura del foro in tutti i sensi.

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

ti do un indizio gratis:uno è un lipolitico l'altro un insulino mimetico,per il resto cè la funzione search
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

due prodotti con finalità diversissime. tu parli di Acido lipoico tra l'altro, che se non è in forma R è un OTTIMO antiossidante (forse il migliore) ma poco altro. in forma R aiuta la sens insulinica.
        L'alcar è tutto un altro paio di maniche. in regimi di ipocalorica PUO' facilitare il trasporto dei treni di acidi grassi nel mitocondrio...PUO'.... ha comunque altri effetti splendidi a livello di focus, resistenza allo stress,libido etc etc. lo considero un integratore PRINCIPE a livello dei BCAA, a mio avviso andrebbe preeso SEMPRE.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Gale
          Bodyweb Member
          • Jan 2010
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

emmm dunque....
          "Integratore per ottimizzare i livelli di insulina e di zuccheri nel sangue, per aumentare la massa magra e diminuire i livelli di grasso corporeo"-----> acido lipoico

Che è in grado di sciogliere o disgregare i grassi----> carnitina

questa è la mia ricerca; ora.........onestamente non ci vedo molta differenza per lo meno per quanto riguarda la finalità....

che dite?

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

quello di cui parli non è L'AL ma il R-ALA. cmq sia io che Mx ti abbiamo detto la nostra. a te le considerazioni.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Furly
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 933
              • 16
              • 0
              • Postribolo a 5 stelle
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gale Visualizza Messaggio
              emmm dunque....
              "Integratore per ottimizzare i livelli di insulina e di zuccheri nel sangue, per aumentare la massa magra e diminuire i livelli di grasso corporeo"-----> acido lipoico

questa è la mia ricerca; ora.........onestamente non ci vedo molta differenza per lo meno per quanto riguarda la finalità....

che dite?
              da qui a dire che con l'ala e l'alc ci si definisca e si aumenti la massa magra ci passa un oceano.... l'acido lipoico lo assumerei con ottica antiossidate molto potente.... per il resto la carnitina puoi anche assumerla, ma nn aspettarti di certo di notare miglioramenti visbili o apprezzabili ... se li hai, è perche stai mangiando come si deve...altrimenti butti i cash.... gli effetti della carnitina non sono scientificamente affermati... è un PUO' come giustamente sottolineato prima.
              sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gale Visualizza Messaggio
                emmm dunque....

che dite?
                io ho letto che allunga anche il pene e aumenta gli interessi del conto in banca...

a parte gli scherzi, quella che hai riportato è una pubblicità che porta con se una piccola parte di verità.

l'acido alfa lipoico è più che altro un ottimo antiossidante: gli effetti sulla riduzione dell'adipe, in contesti non avanzati come il tuo, sono trascurabili.

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  due prodotti con finalità diversissime. tu parli di Acido lipoico tra l'altro, che se non è in forma R è un OTTIMO antiossidante (forse il migliore) ma poco altro. in forma R aiuta la sens insulinica.
                  L'alcar è tutto un altro paio di maniche. in regimi di ipocalorica PUO' facilitare il trasporto dei treni di acidi grassi nel mitocondrio...PUO'.... ha comunque altri effetti splendidi a livello di focus, resistenza allo stress,libido etc etc. lo considero un integratore PRINCIPE a livello dei BCAA, a mio avviso andrebbe preeso SEMPRE.

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  io ho letto che allunga anche il pene e aumenta gli interessi del conto in banca...

a parte gli scherzi, quella che hai riportato è una pubblicità che porta con se una piccola parte di verità.

l'acido alfa lipoico è più che altro un ottimo antiossidante: gli effetti sulla riduzione dell'adipe, in contesti non avanzati come il tuo, sono trascurabili.

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

visto che ci siamo......e l'acido lipoico piruvato cosa è ??

grazie
                    sigpic

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        visto che ci siamo......e l'acido lipoico piruvato cosa è ??

grazie
                        cambia poco e niente.

i vantaggi veri si hanno -forse- con i sali di potassio e sodio, per questioni di "stabilità" della molecola.

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

cambia poco e niente.

i vantaggi veri si hanno -forse- con i sali di potassio e sodio, per questioni di "stabilità" della molecola.

prince. . .grazie x lo sforzo,io ne so quanto prima,ma soprattutto anche pietrazzo,anzi mi è andato in confusione

Commenta

• Gale
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2010
                            • 3
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

certo io capisco...ci sono un sacco di fattori che determinano massa magra e massa grassa,capisco che si sta parlando di integratori e non di miracoli,capisco che la buona e corretta alimentazione non è mai da trascurare e capisco anche che dietro ci debba essere un buon allenamento sia aerobico che anaerobico.... ma ammettendo che tutti questi fattori gia coesistano. mi servirebbe SOLO una semplice e chiara risposta lineare nè più nè meno. Che cosa e in quali dosi potrebbe DAVVERO dare una mano?
                            consigli chiari,semplici e lineari.

Commenta

• zalbert78
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 91
                              • 2
                              • 5
                              • Milan..
                              • Send PM

Il Dosaggio dell'ALA interesserebbe anche a me se ne parla ben poco di questo integratore, per quanto riguarda la Carnitina aiuta molto nel bodybuilding l'ho usata per parecchio ed ora che l'ho staccata sento la differenza e come specialmente a livello di focus.
                              Il mio diario

Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!

Commenta

Working...
                              X