Proteine Twinlab

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis84
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 947
    • 23
    • 0
    • rimini
    • Send PM

    Proteine Twinlab

    Che ne pensate di queste proteine?
    son proteine che sono finite ormai nel dimenticatorio,quindi c'e di meglio in giro o rimangono sempre delle valide proteine?
  • TCompressor
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Qualche anno fa erano considerate tra le migliori, oggi non so...

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Sono valide ancora oggi; prodotto pari ad altri della stessa fascia...
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • goldenboy978
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 2612
        • 301
        • 375
        • Send PM

        #4
        io sto prendendo quelle alla vaniglia, il gusto non mi fa impazzire i valori sono buoni

        Commenta

        • MxRacer
          Omoplata abuser
          • Mar 2005
          • 7477
          • 331
          • 371
          • Close quarter
          • Send PM

          #5
          una buona wpc,a me piace molto il gusto cioccolato che richiama il fondente
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta

          • yankee70
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 235
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            A me personalmente non fanno impazzire ma non per questo non vuol dire che nn sia un prodotto valido. Anche il ns amato settore purtroppo vive di mode e luoghi comuni, sai quante volte parlando e discutendo ho sentito dire "è ma la formula è sempre la stessa". Come se una proteina dovesse cambiare qcosa per forza. Cavolo capisco che magari si possa migliorare l aroma (perche si cambia fornitore) o perchè magari negli anni è uscito qualche nuovo dolcificante allora capisco. Ma quello che dispiace è sentire spesso che un prodotto risulta vecchio e finisce nel dimenticatoio solo...perchè non cambia il...vestito. Insomma nn vorrei che anche nel ns settore l immagine arrivasse a contare + della sostanza. Come ripeto sempre è solo una mia modesta considerazione.

            Commenta

            Working...
            X