Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WHEY SHAKE by Syntrax

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WHEY SHAKE by Syntrax

    Ciao ragazzi , tra le molteplici aziende che Sergio ci offre nella scelta io sono sempre stato un' estimatore di Syntrax . Le Nectar nel mio piccolo sono sempre state il meglio che potessi ricercare. Unico...neo il prezzo.
    Ma ora forse c è una novità. Sono appena rientrato dagli USA e in un negozio ho trovato questo prodotto Whey Shake della Syntrax. Un bustone da 2,27kg (simile al MATRIX) di Siero Proteine Concentrate ad un ottimo prezzo. Purtroppo il negozio era chiuso.la mia domanda è se qcun altro sa di questa novità? Ho viaggiato su molti siti e nn la vedo ancora (forse è super novità) mentre nel sito della azienda USA c è.
    Sergio, Prince Ricky , Vincenzo datemi news !!!!!!!!

    #2
    Ciao Eolo , ci sono andato subito a guardare perche anche per me la Syntrax è eccezzionale. Speriamo di vederle presto in Italia, di certo le proverei subito !

    Commenta


      #3
      In Italia non ci sono ancora

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        In Italia non ci sono ancora
        purtroppo

        Commenta


          #5
          Eolo mi sa che mi voglio informare meglio perchè mi sa che invece siano già arrivate anche in Italia !

          Commenta


            #6
            In Italia sono disponibili ! 3 gusti , Cioccolato, Vaniglia e Fragola. Prezzo in linea con la qualità Syntrax.

            Commenta


              #7
              Riapro questo post, non ho mai acquistato le syntrax e per ora ho utilizzato solo ed esclusivamente isolate ISOSens93 e gold standard della ON.
              Qualcuno sa se le proteine in questione, siano di qualità comparabile alle ON( come % dichiarata/reale) ?
              Mi servirebbe un blend e mi sono subito saltate all'occhio queste, per via del prezzo e della Marca, che a quanto leggo è abbastanza affidabile..( un po come tutte -.-), qualcuno ha info a riguardo o feedback positivi non solo riguardo gusto/mix?

              Ciao e grazie

              Commenta


                #8
                E' un thread fermo da 4 anni.
                Leggi questi e se vuoi posta lì la tua domanda

                Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎