Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrare da zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da dexthinkofyou Visualizza Messaggio
    100% Whey protein fuel..purtroppo la spesa non la faccio io e tantomeno ho la possibilità di cucinare quindi sono obbligato a mangiare "cosa c'è" e per incrementare le PRO mi tocca integrare..qualce potrebbe essere il problema?
    essendo 83 kg e assumendone 50 gr con le whey penso, mangiando normalmente (visto che sono impossibilitato a seguire una dieta rigorosa), di soddisfare il mio fabbiosogno proteico..almeno spero
    grazie per la risposta
    comunque se le usi spesso io ti consiglierei un bland proteico piuttosto che whey!

    Commenta


      #32
      5 in famiglia, università (ingegneria dell'Autoveicolo), costi..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dexthinkofyou Visualizza Messaggio
        5 in famiglia, università (ingegneria dell'Autoveicolo), costi..
        Anchio ho una famigli numerosa e studiavo IngegneriaAnzi era un solievo per mia mamma, meno da cucinare

        Comunque opterei per il bland, che si presta più per diversi momenti della giornata (contiente tre tipi di proteine)

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Anchio ho una famigli numerosa e studiavo IngegneriaAnzi era un solievo per mia mamma, meno da cucinare

          Comunque opterei per il bland, che si presta più per diversi momenti della giornata (contiente tre tipi di proteine)

          purtroppo devo guardare i costi anche delle pro..le ultime le ho pagate 80 euro 4,5 kg spedite..le bland sono molto più care?dici che sbaglio ad integrare in questo modo?tu come faresti,ad esempio, non potendo cucinare o sceglierti tutti i cibi?grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da dexthinkofyou Visualizza Messaggio

            purtroppo devo guardare i costi anche delle pro..le ultime le ho pagate 80 euro 4,5 kg spedite..le bland sono molto più care?dici che sbaglio ad integrare in questo modo?tu come faresti,ad esempio, non potendo cucinare o sceglierti tutti i cibi?grazie
            ma guarda che il bland dovrebbe costare meno delle whey!
            Comunque potresti cucinare a modo tuo ciò che gia compra la tua famiglia, limitando quindi di elaborare troppo i cibi!Io quando andavo all'uni, e tutt'ora in ufficio, preparo il mangiare la sera prima

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎