Originariamente Scritto da dexthinkofyou
Visualizza Messaggio
integrare da zero
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dexthinkofyou Visualizza Messaggio5 in famiglia, università (ingegneria dell'Autoveicolo), costi..
Comunque opterei per il bland, che si presta più per diversi momenti della giornata (contiente tre tipi di proteine)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioAnchio ho una famigli numerosa e studiavo IngegneriaAnzi era un solievo per mia mamma, meno da cucinare
Comunque opterei per il bland, che si presta più per diversi momenti della giornata (contiente tre tipi di proteine)
purtroppo devo guardare i costi anche delle pro..le ultime le ho pagate 80 euro 4,5 kg spedite..le bland sono molto più care?dici che sbaglio ad integrare in questo modo?tu come faresti,ad esempio, non potendo cucinare o sceglierti tutti i cibi?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dexthinkofyou Visualizza Messaggio
purtroppo devo guardare i costi anche delle pro..le ultime le ho pagate 80 euro 4,5 kg spedite..le bland sono molto più care?dici che sbaglio ad integrare in questo modo?tu come faresti,ad esempio, non potendo cucinare o sceglierti tutti i cibi?grazie
Comunque potresti cucinare a modo tuo ciò che gia compra la tua famiglia, limitando quindi di elaborare troppo i cibi!Io quando andavo all'uni, e tutt'ora in ufficio, preparo il mangiare la sera prima
Commenta
-
Commenta