Entro quanto tempo, la nitroxide produce effetti in termini di volume, maggior vascolarizazzione?
Ossido Nitrico...in quanto tempo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioEntro quanto tempo, la nitroxide produce effetti in termini di volume, maggior vascolarizazzione?
-
-
A proposito di ossido nitrico. Approfitto di questo thread per evitare di aprirne uno apposito. Ho aggiunto alla mia integrazione l' akg della pharma. La domanda è: posso assumerlo con la creatina mezz'ora prima dell' allenamento?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioA proposito di ossido nitrico. Approfitto di questo thread per evitare di aprirne uno apposito. Ho aggiunto alla mia integrazione l' akg della pharma. La domanda è: posso assumerlo con la creatina mezz'ora prima dell' allenamento?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioMi fa piacere prendiate spunto dal mio post per chiarire vostri dubbi e quant'altro, però nessuno ha risposto alla mia domanda: Entro quanto tempo, l'ossido nitrico produce risultati in termini di volume?
Significa che non ha senso la tua domanda
Commenta
-
-
Ogni volta che posto na domanda,puntualmente mi si dice che nn ha senso...mah! Allora cercherò di modificarla: io sto assumendo Nitryx da una settimana...ora, so benissimo che dei miglioramenti in termini di volume(questo promette il prodotto) arrivano col tempo...domanda: anche se soggettivo, entro quanto tempo, approssimativamente, posso riscontrare dei risultati?
Commenta
-
-
Diciamo che in 3 setimane dovresti vedere miglioramenti, ma se non ne vedi portebbe dipendere da tanti fattori....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Allenamento, alimentazione, altri integratori.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioOgni volta che posto na domanda,puntualmente mi si dice che nn ha senso...mah! Allora cercherò di modificarla: io sto assumendo Nitryx da una settimana...ora, so benissimo che dei miglioramenti in termini di volume(questo promette il prodotto) arrivano col tempo...domanda: anche se soggettivo, entro quanto tempo, approssimativamente, posso riscontrare dei risultati?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioEntro quanto tempo, la nitroxide produce effetti in termini di volume, maggior vascolarizazzione?................
Commenta
-
Commenta