If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi.. volevo chiedervi consiglio su un buon integratore di proteine... è la prima volta che le prendo e avevo pensato alle VB WHEY 104 di net integratori... vedete come sono mi sembrano ottime.
grazie in anticipo
It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know
vorrei prenderle per integrare nell'arco della giornata visto che non mangio tantissimo quanto dovrei.. e facendo qualche calcolo non raggiungo il fabbisogno proteico
ditemi anche quando prenderle avevo pensato nei giorni in cui vado in palestra la mattina a scuola verso le 10.20 e dopo in WO (prima forse è meglio perchè dopo il wo faccio la cena appena torno a casa). Nei giorni di riposo una il pomeriggio verso le 5 e la mia dieta dovrebbe essere così:
lun-mer-ven
colazione
proteine
pranzo
proteine
--allenamento--
cena
mar-gio-sab
colazione
proteine
pranzo
spuntino
cena
come non sapresti? ci saranno dei criteri su cui basi le tue scelte. te lo chiedo perché hai indicato un prodotto specifico. cosa ti piace di questo prodotto?
• Elevata percentuale proteica (92%).
• Solo la migliore fonte proteica: lattoglobulina
• Altissimo valore biologico (VB=104)
• Proprietà anabolica superiore grazie alla presenza dell’esclusivo TM AMINOFE™
• Elevato contenuto di BCAA
• Arricchita con L-Arginina, L-Glutamina eL-Fenilanina
• Bassissimo contenuto di carboidrati e grassi (< 2%)
• Quasi totale assenza di lattosio (<1%)
• Altissima digeribilità
• Massima solubilità
• Senza aspartame
• Dolcificata con sucralosio
• Senza glutine
valuta tu. ci sono tante aziende che commercializzano prodotti analoghi. fai un giro su musclenutrition per farti un'idea. immagino cerchi proteine del siero isolate.
prodotto piuttosto tecnico (e costoso) ti consiglio di assumerle dopo l'allenamento con una dose di carbo adatta al tuo fabbisogno e semmai anche per uno spuntino nell'arco della giornata, sicuramente non prima di dormire, a meno che non ne rallenti la digestione con dei grassi ma a quel punto un prodotto del genere lascia il tempo che trova.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
un'ultima cosa .. sono indeciso se mi conviene prenderle pre o post wo.. diciamo che nelle proteine c'è una buona dose di BCAA e ho letto che il post wo è molto importante ... sul sito sta scritto che è preferibile prenderle 30 min prima dell'allenamento.
dopo il wo mangio dopo una mezz'oretta.. quindi ditemi voi che mi conviene fare; se le prendo dopo potrei fare uno spuntino 1.30h prima del wo (il quale non verrebbe fatto se le pro le prendo prima)
un'ultima cosa .. sono indeciso se mi conviene prenderle pre o post wo.. diciamo che nelle proteine c'è una buona dose di BCAA e ho letto che il post wo è molto importante ... sul sito sta scritto che è preferibile prenderle 30 min prima dell'allenamento.
dopo il wo mangio dopo una mezz'oretta.. quindi ditemi voi che mi conviene fare; se le prendo dopo potrei fare uno spuntino 1.30h prima del wo (il quale non verrebbe fatto se le pro le prendo prima)
Andiamo per punti: allora la quantità di BCAA all'interno di una dose di proteine non è cosi' alta rispetto alle esigenze dell'atleta.
Se mangio mez'ora dopo l'allenamento, l'uso dello shake con le proteine dento è inutile.
Andiamo per punti: allora la quantità di BCAA all'interno di una dose di proteine non è cosi' alta rispetto alle esigenze dell'atleta.
Se mangio mez'ora dopo l'allenamento, l'uso dello shake con le proteine dento è inutile.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
mi sono arrivate e le ho prese anche oggi pomeriggio... buone davvero.. però volevo chiedervi se anzichè 250ml di acqua potrei usare il latte che gradirei molto anche se sul sito sta scritto sciogliere il 250ml d'acqua....
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta