Shake durante il workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jakkkk
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 330
    • 9
    • 1
    • Send PM

    #16
    Praticamente sarebbe consigliato mettere 5-10gr di BCAA nella bottiglia d'acqua che si usa durante il w.o.?

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da corona88 Visualizza Messaggio
      ti rispondo sinceramente... nn lo so xD però ho sempre pensato fosse un ormone "migliore" (se mi concedi il termine)
      tu quindi diresti che potrebbe essere una buona idea assumere un tale shake durante il workout?
      io pensavo di prenderne 2 uno durante e uno dopo dividendo la quota di integratori che prendo attualmente...

      durante:
      20g whey
      5gr bcaa
      5gr glutammina pep.
      40gr vitargo
      il tutto in acqua ovviamente

      dopo:
      20gr whey
      5gr bcaa
      5gr gluta
      30gr vitargo

      cosa ne pensi? nn voglio un consiglio sulle quantita in se ma sulla divisione grazie mille

      per tutti gli altri che hanno scritto poche cose sensate dico che sono 6 anni che mi alleno e la prima gara c'è l'ho a giugno (nn ho mai gareggiato solo perchè nn mi andava)
      nn sono cretino se chiedo una cosa sono serio e nn voglio ne perdere tempo ne far perdere tempo a nessuno
      ragazzo mio non mi sembra che nessuno si sia permesso di accusarti di poca serietà, e ci mancherebbe altro che tu stessi quì a porre domande solo allo scopo di far perdere del tempo ad altri utenti...........
      detto ciò sicuramente il tuo "metodo" è piuttosto intenso, sicuramente adatto a chi esegue workout particolarmente lunghi e faticosi oppure a chi ha obiettivi diversi da quello del puro BB a livello matoriale, questo perlomeno è quello che penso.
      Naturalmente le sostanze, le dosi, e i tempi di assunzione come tu li intendi sono fattibilissimi intendiamoci.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • corona88
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 228
        • 11
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        ragazzo mio non mi sembra che nessuno si sia permesso di accusarti di poca serietà, e ci mancherebbe altro che tu stessi quì a porre domande solo allo scopo di far perdere del tempo ad altri utenti...........
        detto ciò sicuramente il tuo "metodo" è piuttosto intenso, sicuramente adatto a chi esegue workout particolarmente lunghi e faticosi oppure a chi ha obiettivi diversi da quello del puro BB a livello matoriale, questo perlomeno è quello che penso.
        Naturalmente le sostanze, le dosi, e i tempi di assunzione come tu li intendi sono fattibilissimi intendiamoci.
        ho scritto quello che ho scritto per in quel momento mi aveva risposto solo PrinceRiky e gli altri avevano solo scritto cose inutili (sono perfettamente consapevole che queste sono seghe mentali ma a me piace fare le cose minuziosamente nella vita allora cerco sempre il meglio del meglio perciò ho voluto chiedere parere a voi per evitare di sbagliare e fare la cosa più corretta )


        cmq sto provando la strategia che ho postato vediamo quanti chili aggiungo e se funziona

        ps
        i miei workout sono normalissimi come molti esposti su questo forum rientrano però in un tempo limite di un ora o poco piu per assecondare il testosterone che (almeno per quanto ho letto su libri e riviste) scaduto questo tempo inizia a calare a favore del cortisolo... e in più lo faccio per aumentare al massimo l'intensita di allenamento

        Commenta

        Working...
        X