Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnivor thread ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnivor thread ufficiale

    Qualcuno l'ha provate? feed? a me sinceramente sono piaciute, ho provato il gusto mirtillo e devo dire che al dilà delsapore (un po' roppo forte) ho notato un ottima solubilità e digeribilità. Poi quando le apri noti la polvere finissima e il colore accesissimo
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!


    #2
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha provate? feed? a me sinceramente sono piaciute, ho provato il gusto mirtillo e devo dire che al dilà delsapore (un po' roppo forte) ho notato un ottima solubilità e digeribilità. Poi quando le apri noti la polvere finissima e il colore accesissimo
    indicano la fonte della materia prima?con i casini di mucca pazza e company io sono un po perplesso sinceramente.
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      mx ma quello in firma sei tu?

      no sinceramente nn ho letto la fonte della materia prima ma nn credo che ci siano problemi con quella dopo tutti i processi a cui sono sottoposte
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        mx ma quello in firma sei tu?

        no sinceramente nn ho letto la fonte della materia prima ma nn credo che ci siano problemi con quella dopo tutti i processi a cui sono sottoposte
        eh magari
        è zach khan,circa 30kg +di me
        io sono quello con Ray
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Mi allettano molto soprattutto per come ho sentito per la ottima digeribilità, appena finisco il mio barattolone di whey le ordinerò sicuramente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            Qualcuno l'ha provate? feed? a me sinceramente sono piaciute, ho provato il gusto mirtillo e devo dire che al dilà delsapore (un po' roppo forte) ho notato un ottima solubilità e digeribilità. Poi quando le apri noti la polvere finissima e il colore accesissimo
            Perché non continuiamo su questo 3d?

            Magari su potrebbe chiedere ai Mods di rinominarlo come 3d ufficale...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Perché non continuiamo su questo 3d?

              Magari su potrebbe chiedere ai Mods di rinominarlo come 3d ufficale...
              quando qualcuno le avrà davvero provate e vorra, potrà aprire una discussione in feedback supplements. per ora continuiamo nella vecchia discussione.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎