Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syntha-6 vs monstermilk?per me cyto tutta la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    syntha-6 vs monstermilk?per me cyto tutta la vita

    syntha 6 88 gr...
    proteine 44 6 fonti(profilo amminoacidico non dichiarato...)
    carboidrati 30, zuccheri 6
    grassi 12(saturi 2, media catena 6)
    prezzo medio online 2.26 kg 44-46 euro
    dosi 24 costo 1 euro e 85 a dose
    voto 7...poco versatili...quasi solo da massa

    monstermilk cytosport
    gr 100
    proteine 50(glutammina 11 gr, bcaa 10 gr, eaas 20, arginina 4 gr)
    carbo 15 essenzialmente waxy maiuze
    grassi 9 mct
    voto 9 iperversatili formulazione eccellente

    presso medio online *****************
    dosi 10 costo medio dose ************

    se non fosse per il prezzo all life monstermilk
    tuttavia con un po di pazienza, usando 10 gr di gluta(reperibile anche a ****** al kg farmaceutica almeno dalle mie parti), 10 gr di bcaa aggungendo argi e un scoop waxy maize a un misurino whey economiche e buttandoci un cucchiaio mct si pende circa ******* e 10 a dose...però la praticita e il gusto sn superiopri gia pronti

    PARERI???I PREZZI MEDI SON STIMATI TRA TANTI RIVENDITORI ONLINE MA COMUNQUE ALL INTERNO DELL UNIONE EUROPEA.NON SI PUO DIRE I NOMI.E VIETATO DAL REGOLAMENTO
    Last edited by Sean; 26-01-2010, 11:22:44.
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

    #2
    Analisi sui numeri dei rispettivi prodotti perfetto ! Secondo me poi bisogna pensare a della variabili tipo...se uno ha € da spendere o no, oppure se è un acquisto d' impulso o ragionato come il tuo, i gusto etc etc.
    Io davanti ad entrambe i prodotti dico : Syntrax Matrix nella versione 2.0 o 5.0 !!!

    Commenta


      #3
      Analisi sui numeri dei rispettivi prodotti perfetto ! Secondo me poi bisogna pensare a della variabili tipo...se uno ha € da spendere o no, oppure se è un acquisto d' impulso o ragionato come il tuo, i gusto etc etc.
      Io davanti ad entrambe i prodotti dico : Syntrax Matrix nella versione 2.0 o 5.0 !!!

      Commenta


        #4
        testati ampiamente tutti e 3 i prodotti io preferisco nettamente monstermilk

        p.s.
        per me il massimo comunque in questo tipo di proteine rimarranno sempre le san infusion

        Commenta


          #5
          grandi ragazzi...syntrax matrix ammetto che non avevo nemmeno mai guardato il nutritional facts...ottime...e si trovan benone come prezzi...tnx for the hints...
          nella mia prossima dieta di massa consuerò 3 pasti solidi e 3 liquidi cosi quando mi metto a dieta per la gara all inizio mi limito a sostituire i liquidi cn delle quei vpx 0 carb e per un pò continuo a mangiar uguale pur dimezzando i carbo...:-)
          26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
          24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
          7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
          17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
          12.12.09 PT UFFICIALE CONI

          Commenta


            #6
            il confronto lo fai sulla base di che uso dei due prodotti? spuntini...colazione..pre nanna... ?
            sigpic

            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

            Commenta


              #7
              Bene sono contento nel mio piccolo di averti fatto porre l attenzione su un altro ottimo prodotto come il Matrix della Syntrax. Credimi ci terrei a sapere se ne farai uso ad avere un feedback perchè ci sono dei prodotti di una qualità immensi che spesso sono sacrificati sull altare...dei marketing e della pubblicità e mi piace andare a scovarli! Poi leggo che nomini anche la zero carb della VPX...per me un must!

              Commenta


                #8
                :-)io mi informo molto...la mia brand preferita è da sempre san... inizio con il fierce, poi intrafuel e post workout myotein e v12...si trova a prezzi eccezionali...vpx ha delle bombe...in italia poca roba ma in europa...whoa...della san è buono infusion...ma è ipercaro...il matrix 5 è buonissimo.unpo pochi carbo ma basta metterci 1/2 misurino di waxy o low gi carb ed è ottimo.anche nel prezzo...io le whey le uso fino a 1 week dalla gara...al pari della coca light...chi nn le usa è disinformato...quelle 0 carb 0 fat è come bere coca zero...la ritenzione minimava via in 2-3 giorni ed è data dagli edulcoranti...ma molti sn rimasti alle pro da 4-5 gr di lattosio a dose...invece per assurdo se nel post workout invece di mangiar platessa avessi mangiato delle whey 0 secondo me sarei andato ancor meglio infatti alla gara del mese dopo ho fatto cosi e mi sn sentito meglio anke come gusti...
                una marca eccezionale è controlled labs per il purple wraath...comunque tornando in tema a chi lo chiedeva, diciamo che l'USO DI QUESTI COMPOSTI è ESSENZIALMENTE DA SPUNTINO PERKE POST WORKOUT I TROPPI GRASSI RALLENATNO I CARBO E CMQ SON CARBO LOW GI QUINDI NO GOOD FOR POST AND COLAZIONE...
                L UNICO USO DI QUESTI MISTI è QUINDI LO SPUNTINO CARICO IN MASSA...E FONDAMNETALMENTE PER METTERSI A DIETA CONITNUANDO A MANGIAR LA STESSA ROBA SOLIDA CHE è UN GROSSO VANTAGGIO PSICOLOGICO
                26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎