Domanda vitamine e omega3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jakkkk
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 330
    • 9
    • 1
    • Send PM

    Domanda vitamine e omega3

    Ciao a tutti non ho ancora trovato risposta a questa mia apparentemente semplice domanda, utilizzo integratori(oltre al resto) di vitamine e omega3, volevo appunto chiedere se pensate sia meglio assumerli pre oppure post pranzo.
    Spero qualcuno mi possa chiarire questo dubbio!
    Saluti
  • moreno79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 809
    • 28
    • 37
    • Val della Torre (TO)
    • Send PM

    #2
    io uso il supradin al mattino e le cps di omega 3 a cena...prima o dopo mangiato, sinceramente non ho notato differenze

    penso che cmq, se te ne dimentichi e le prendi anche pomeriggio, non ci siano problemi, l'importante è prenderle...magari le vitamine al mattino di danno un po' di carica, visto che la notte hai dormito...tutto li
    niente sacrificio, niente gloria

    mangio...spingo...e lentamente progredisco

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      buona prassi è assumere il multivitaminico la mattina a colazione o a pranzo (o entrambi), per gli omega 3 ti consiglio due assunzioni da 2gr nell'arco della giornata.

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • Jakkkk
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 330
        • 9
        • 1
        • Send PM

        #4
        Bene, solitamente assumo 2 caps di multivitaminico al mattino a colazione e 1 di omega3.
        Poi 1 di multivitaminico a pranzo e 1 di omega3.
        Avevo appunto questo dubbio se prenderle prima o dopo il pasto come detto o addirittura magari lontano dai pasti........

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
          Bene, solitamente assumo 2 caps di multivitaminico al mattino a colazione e 1 di omega3.
          Poi 1 di multivitaminico a pranzo e 1 di omega3.
          Avevo appunto questo dubbio se prenderle prima o dopo il pasto come detto o addirittura magari lontano dai pasti........
          vitamine e omega3 dopo il pasto.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            E possibilmente usare la funzione search

            Commenta

            • Jakkkk
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 330
              • 9
              • 1
              • Send PM

              #7
              L'ho gia usato........

              Commenta

              • pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza Messaggio
                L'ho gia usato........
                diciamo allora che potevi usarlo meglio.............pazienza comunque

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                • TuttoSport
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 7
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Quale multivitaminico usate voi ? Chiedo perche' sento sempre diverse opinioni su quale sia il migliore in giro. Tipicamente tutti parlano bene del multicentrum, ma altri dicono che sono tutti uguali.

                  Personalmente ho provato solo il multicentrum e mi sono trovato bene, solo che costa un po' alla lunga

                  Grazie !

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    in base a cosa affermi che "ti sei trovato bene"?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • TuttoSport
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2010
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Nel senso che oltre a notare un benessere generale, ho fatto anche diversi esami del sangue per assicurarmi che non fossero troppo poche o molte le dosi che stavo assumendo. Tutto e' risultato perfettamente regolare, niente carenze o sovraddosi.

                      L'unica cosa che mi rode e' che costano, e da quanto ho potuto notare non vengono vendute tramite questo sito.

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        #12
                        post

                        Commenta

                        • alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da TuttoSport Visualizza Messaggio
                          Nel senso che oltre a notare un benessere generale, ho fatto anche diversi esami del sangue per assicurarmi che non fossero troppo poche o molte le dosi che stavo assumendo. Tutto e' risultato perfettamente regolare, niente carenze o sovraddosi.

                          L'unica cosa che mi rode e' che costano, e da quanto ho potuto notare non vengono vendute tramite questo sito.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          • TuttoSport
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2010
                            • 7
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            ...ho un piccolo update al riguardo, per curiosita' mi sono messo a cercare un po' su google e scavando e scavando ho scoperto che su********versione italiana) ci sono buoni affari sul multicentrum, in particolare un tizio li vende dall'america e costano poco rispetto al multicentrum che vendono gli altri.

                            Per evitare di avere problemi con lo spamming non metto il link, anche se in effetti non dovrebbero esserci problemi in quanto bodyweb nemmeno lo vende il multicentrum...meglio non rischiare pero', cmq basta andare su*******e scrivere "multicentrum" e lo si trova....io ho ordinato un barattolo da 250, speriamo arrivi, cosi posso dare un po' di tregua alle mie bevute giornaliere di succo di....pomodoro
                            Last edited by Sean; 28-01-2010, 08:07:57.

                            Commenta

                            • missapple
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 849
                              • 111
                              • 82
                              • bergamo
                              • Send PM

                              #15
                              mi chiedevo...le vitamine idrosolubili le smaltiamo in poche ore...per cui non è meglio frazionare l'assunzione degli integratori di vitamine nella giornata?

                              Il consiglio di assumerle dopo il pasto dipende anche dal fatto che le liposolubili non si assorbono in assenza dei grassi?

                              Grazie per i chiarimenti.
                              "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                              Commenta

                              Working...
                              X