Una domandina, mi sono state regalate delle cps...c'è scritto aiuta la flora batterica....è vero?
Lievito di birra...
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io il lievito di birra lo utilizzavo per la pelle senza però aver riscontrato miglioramenti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioUna domandina, mi sono state regalate delle cps...c'è scritto aiuta la flora batterica....è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAssolutamente sì ugox , oltre ad aiutare la flora batterica intestinale è anche epatoprotettivo ( B1, B2, B6, B9) , inoltre è utile in caso di infiammazioni dei nervi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiograzie vince...allora una cps prima di mangiare una prima di cena..?..sul barattolo c'è scritto 3 ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAssolutamente sì ugox , oltre ad aiutare la flora batterica intestinale è anche epatoprotettivo ( B1, B2, B6, B9) , inoltre è utile in caso di infiammazioni dei nervi.sigpic
Commenta
-
Commenta