Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lievito di birra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lievito di birra...

    Una domandina, mi sono state regalate delle cps...c'è scritto aiuta la flora batterica....è vero?
    Il mio diario...!

    #2
    io il lievito di birra lo utilizzavo per la pelle senza però aver riscontrato miglioramenti.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Una domandina, mi sono state regalate delle cps...c'è scritto aiuta la flora batterica....è vero?
      Assolutamente sì ugox , oltre ad aiutare la flora batterica intestinale è anche epatoprotettivo ( B1, B2, B6, B9) , inoltre è utile in caso di infiammazioni dei nervi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Assolutamente sì ugox , oltre ad aiutare la flora batterica intestinale è anche epatoprotettivo ( B1, B2, B6, B9) , inoltre è utile in caso di infiammazioni dei nervi.
        grazie vince...allora una cps prima di mangiare una prima di cena..?..sul barattolo c'è scritto 3 ..
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
          grazie vince...allora una cps prima di mangiare una prima di cena..?..sul barattolo c'è scritto 3 ..
          Può andare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Assolutamente sì ugox , oltre ad aiutare la flora batterica intestinale è anche epatoprotettivo ( B1, B2, B6, B9) , inoltre è utile in caso di infiammazioni dei nervi.
            Quoto
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎